Svolta nel futuro di Rabiot: rimane in Serie A ma tradisce la Juve

Il futuro di Adrien Rabiot è sempre più incerto. Al momento la permanenza del francese alla Juventus non è scontata, a differenza di quella in Serie A.

Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista ex Paris Saint Germain potrebbe continuare a giocare in Italia anche nella prossima stagione, ma con una casacca diversa rispetto a quella della Vecchia Signora. Pochi club in Serie A possono permettersi l’attenzione e l’interesse di Rabiot, motivo per il quale è inevitabile il fatto che qualora uno scenario del genere dovesse realizzarsi il francese si troverebbe a tradire la Juventus, ancora di più se dovesse accettare di trasferirsi in una delle rivali storiche dei bianconeri, con la quale starebbe flirtando da qualche mese a questa parte.

Rabiot lascia la Juventus ma rimane in Serie A
Svolta nel futuro di Rabiot, tradisce la Juventus e rimane in Serie A (LaPresse) – pazzidelcalcio.com

Rabiot in Serie A ma non alla Juventus: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Adrien Rabiot, il quale potrebbe non vestire più la maglia della Juventus a partire dalla prossima stagione. A fronte di questo l’impressione è che la telenovela legata al rinnovo del francese con i bianconeri verrà riproposta da qui a qualche settimana, anche perché il centrocampista è in scadenza con la Vecchia Signora il prossimo 30 giugno. 

Stando alle ultime notizie, però, rispetto anche a quanto successo nelle passate edizioni, le parti sembrerebbero essere talmente distanti al punto che sembrerebbe essere cosa scontata l’addio di Rabiot. A questo punto sorge spontaneo domandarsi: dove finirà a giocare il francese nella prossima stagione? Al momento una risposta a questa domanda non c’è, ma mamma Veronique avrà sicuramente un asso nella manica pronto ad essere svelato al momento più opportuno, anche per mettere pressione alla Juventus stessa.

Occhio però, perché a furia di prendere tempo la Vecchia Signora rischia di rimanere beffata con un pungo di mosche in mano, considerato anche quanto trapelato nelle ultime ore. Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com in merito al discorso legato alle scommesse del mondo bianconero, è scesa vertiginosamente la quota relativa ad un possibile approdo all’Inter di Adrien Rabiot. E se il futuro del centrocampista della Juventus fosse a sorpresa negli storici rivali nerazzurri? Vedremo.

Rabiot-Inter? La Juventus spera ancora nel rinnovo

L’interesse dell’Inter per Adrien Rabiot potrebbe mettere decisamente pressione alla Juventus in un discorso legato al rinnovo del francese. C’è da dire, comunque, che i rivali nerazzurri non sarebbero gli unici sulle tracce del centrocampista bianconero, che considerata la sua situazione contrattuale rappresenterebbe essere una vera e propria opportunità di mercato.

A fronte di questo club come Manchester United, Chelsea, Atletico Madrid e Barcellona avrebbero iniziato a muoversi sotto questo senso, ma la Juventus spera ancora di poter convincere Rabiot a rinnovare. Nelle prossime settimane sono dunque in programma nuovi incontri fra la mamma-agente Veronique e il capo dell’Area sportiva bianconera Cristiano Giuntoli, il quale proverà tutto quello che è nelle sue possibilità per trattenere in bianconero il francese.

Rabiot piace a mezza Europa, ma la Juventus spera ancora nel rinnovo
Nuovi incontri in programma per il rinnovo di Rabiot con la Juventus (LaPresse) – pazzidelcalcio.com
Gestione cookie