Francesco Acerbi è tornato a parlare con un lungo sfogo: ecco tutta la verità, il suo pensiero anche a Juan Jesus. La liberazione è totale
Il caso Acerbi-Juan Jesus è ormai archiviato da diversi giorni con l’assoluzione del difensore dell’Inter, che era stato accusato dallo stesso centrale brasiliano del Napoli di aver proferito parole a sfondo razzista. La vicenda è alle spalle, ma Acerbi è tornato a parlare con un lungo sfogo riferendosi anche a Juan Jesus.
Novità importanti per il caso Acerbi con la lunga intervista del centrale nerazzurro che non si è limitato: ha detto tutta la verità per svelare come stanno realmente le cose. Ha vissuto giorni particolari con il suo ritorno dal ritiro della Nazionale italiana senza poter partecipare alla tournee negli Usa. Il Ct Luciano Spalletti ha preferito così fargli vivere quei giorni in maniera tranquilla, ma ora si è lasciato ad un duro sfogo andando contro Juan Jesus.
Acerbi, torna a parlare: ecco la sua verità
Un momento decisivo per conoscere ancora più da vicino tutto quello che è avvenuto sul terreno di gioco di San Siro. Acerbi non le ha mandate a dire ancora una volta: ecco il suo attacco diretto.
Una lunga intervista per Francesco Acerbi ai microfoni de Il Corriere della Sera. Uno sfogo totale per il difensore dell’Inter, che ha voluto esporre la sua verità a distanza di giorni. Criticato duramente dopo quanto rivelato da Juan Jesus, ora ha rivelato di aver vissuto giornate pesanti: “Ho visto persone attorno a me reagire come se fossi uscito dopo 10 anni di galera”. Per lui la sentenza è stata una liberazione: “Ho percepito grandissimo accanimento, come se avessi ammazzato qualcuno”.
Successivamente si è rivolto anche a Juan Jesus: “Sono dispiaciuto per Juan Jesus. Non si può dare del razzista a una persona per una parola malintesa nella concitazione del gioco“. Ora tornerà a concentrarsi sul suo lavoro cercando di vincere il prima possibile lo Scudetto per poi pensare alla possibile convocazione in Nazionale in vista degli Europei.