Conferenza stampa Allegri, pre Lazio Juventus: ecco le dichiarazioni del tecnico che ha risposto ad una domanda relativa al suo futuro in bianconero.
Non si placano le voci attorno al futuro dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico ha svelato tutto: annuncio a sorpresa, ecco cosa accadrà a fine stagione.
Dichiarazioni a sorpresa da parte dell’allenatore della Juventus Allegri. Di sicuro, queste parole, non passeranno in sordina e faranno discutere e non poco i tifosi bianconeri. Sui social, infatti, si sono già scatenati. La posizione del tecnico, sul suo futuro in bianconero, è abbastanza chiara.
Non ci sono grossi margini per un addio dalla Juventus di Massimiliano Allegri. A confermare tutto è lo stesso tecnico che lascia intendere la sua volontà di proseguire nell’esperienza alla Vecchia Signora.
Al di là del contratto in scadenza a giugno 2025, Allegri vuole proseguire la sua carriera sulla panchina della Juventus.
“Il finale di stagione è davvero importante. In questo girone di ritorno abbiamo gettato al vento i punti di vantaggio che avevamo sulle inseguitrici. Adesso ci sono 9 partite per poter consolidare la qualificazione alla prossima Champions League. Poi c’è anche la Coppa Italia, con la semifinale contro la Lazio”.
“La società ha rinnovato la fiducia, di questo non avevo dubbi. Sono davvero contento di questo. Noi lavoriamo e programmiamo il futuro, adesso però bisogna rimanere concentrati per questo rush finale. L’obiettivo è tornare a giocare la Champions League, queste gare saranno decisive bisogna avere entusiasmo”.
Adesso non ci sono più dubbi: Allegri si conferma alla Juventus anche per la prossima stagione. Alla vigilia della gara contro la Lazio, il tecnico in conferenza stampa ha speso parole d’elogio nei confronti di Scanavino che nelle scorse settimane aveva manifestato fiducia nel lavoro del tecnico e della squadra in vista di questo finale di stagione.
Per il resto, Allegri ha confermato la sua idea ovvero quella di rispettare il contratto con la Juventus in scadenza a giugno 2025. Da parte sua non ci sarà alcun passo indietro.
“Mi ha fatto piacere ascoltare le dichiarazioni di Scanavino, perché è un rappresentante della società. Le critiche vanno sempre accettato, in particolar modo quando ci sono momenti del genere. Nel girone d’andata abbiamo fatto bene mentre nel ritorno male. Su questo dobbiamo lavorare, l’obiettivo è quello di invertire il trend negativo. La Juve deve raggiungere la qualificazione in Champions League. Poi c’è anche il Mondiale per Club che dovremo disputare, è uno stimolo davvero importante per il futuro”.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…