Annuncio+ufficiale+su+Zirkzee%3A+lo+cedono+a+60+milioni%2C+ecco+dove+va
controcalciocom
/2024/03/30/annuncio-ufficiale-su-zirkzee-lo-cedono-a-60-milioni-ecco-dove-va/amp/
ControMercato

Annuncio ufficiale su Zirkzee: lo cedono a 60 milioni, ecco dove va

Published by
Salvatore Amoroso

Joshua Zirkzee è uno dei calciatori maggiormente tenuti sotto osservazione dalle big: ora è arrivato l’annuncio ufficiale sul suo futuro.

L’attaccante del Bologna si sta dimostrando uno dei migliori talenti della Serie A e il suo futuro sembra già scritto: giocherà per un top club. L’olandese è stato uno dei più costanti in questa stagione, ha saputo aiutare la sua squadra ad arrivare a vette altissime e a sognare in grande. A fine stagione si parlerà costantemente delle possibili scelte future e già ora molte squadre stanno prendendo contatti con il suo entourage per anticipare le altre squadre e prenderlo subito.

Futuro Zirkzee: accordo sulle cifre (LaPresse) – controcalcio.com 30032024

Il futuro di Joshua Zirkzee va delineandosi sempre più e molto presto potrebbe prendere una strada ben precisa, come sembra ormai certo.

Calciomercato, il Bologna saluta Zirkzee: le ultime

Il calciomercato estivo sarà centrato totalmente sul nome di Joshua Zirkzee. Il calciatore olandese è uno dei migliori della Serie A, ha dimostrato di avere numeri eccezionali e qualità di grandissimo spessore che possono portare i top club a puntare su di lui per la prossima stagione e per un futuro sempre migliore.

Il nome di Zirkzee è diventato di dominio pubblico non appena ha mostrato le sue qualità con la maglia del Bologna e non appena ci si è resi conto che è fondamentale per Thiago Motta.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Bologna è quasi rassegnato alla cessione di Zirkzee ma le cifre che incasseranno i rossoblù sono altissime.

Bologna, cessione Zirkzee: annuncio di Di Vaio

L’addio di Zirkzee al Bologna sembra quasi una certezza. L’attaccante olandese ex Bayern Monaco è nel mirino di tutti i migliori club del mondo che si stanno già mettendo in fila per riuscire a prenderlo, anticipando tutta la concorrenza.

Ai microfoni de Il Corriere dello Sport, il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio ha parlato del futuro di Zirkzee e del suo valore di mercato che sta crescendo sempre di più. “Vale tantissimo – ha risposto il direttore sportivo – quello che si legge è poco“.

E a queste parole ha dato valore anche la stagione dello stesso calciatore che ora può essere ceduto a circa 60 milioni di euro, considerando valore ed età.

Joshua Zirkzee (LaPresse) – controcalcio.com

Dove va Zirkzee: in Serie A solo il Milan

In Serie A solo il Milan può permettersi l’acquisto di Joshua Zirkzee se si deciderà di andare a prendere un nuovo centravanti di grande spessore. La squadra di Pioli ha bisogno di un cambiamento radicale rispetto all’attualità e l’olandese è il prescelto della dirigenza.

Zirkzee (LaPresse) – controcalcio.com 30032024

All’estero, invece, ci sono le squadre di Premier League che premono sull’acceleratore e il Bayern Monaco che può contare su uno “sconto” e prenderlo a 40 milioni.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

2 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

2 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

3 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

6 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

7 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

11 ore ago