Colpo+di+scena+Sarri%2C+torna+ad+allenare+in+Italia
controcalciocom
/2024/03/30/colpo-di-scena-sarri-torna-ad-allenare-in-italia/amp/
ControMercato

Colpo di scena Sarri, torna ad allenare in Italia

Published by
Giuseppe Foria

Dopo le dimissioni presentate con la Lazio ora Maurizio Sarri è pronto a tornare ad allenare e farlo ancora in Italia con una squadra che giocherà la Champions League.

Perché il club sta pensando di trovare una nuova guida per il prossimo anno e c’è la possibilità che possa quindi chiudere un accordo importante con il tecnico che ha voglia di rivalsa entro la prossima stagione. Dopo una grande stagione e un secondo posto con la Lazio, poi quest’anno tante difficoltà e incomprensioni con il presidente Lotito e anche con i giocatori dello spogliatoio. Per questo motivo ora ha deciso di prendersi questi ultimi mesi di stagione di pausa per poi tornare già in estate su una nuova panchina Sarri accostato a tante squadre in Serie A.

Maurizio Sarri si è dimesso nella giornata di oggi (LaPresse) – controcalcio.com

Pronto a tornare Sarri in Serie A dopo le dimissioni con la Lazio con un nuovo club. C’è ora una società che sta valutando il suo possibile ingaggio in vista della prossima stagione, che si spera possa essere ricca di partite da giocare con anche l’Europa di mezzo. Tante le società che si sono interessate al tecnico che ora è pronto ad una nuova sfida dopo quello che è accaduto con i biancocelesti.

Sarri di nuovo in Serie A, la scelta

Sarri torna ad allenare in Serie A e ora può arrivare l’accordo a sorpresa con il nuovo club. Perché l’allenatore può seriamente pensare di accettare la possibile offerta nei prossimi mesi.

Il tecnico si è dimesso dalla Lazio e ora c’è il Bologna (ansa foto) – controcalcio.com

In Italia dopo aver allenato già Juventus, Napoli e Lazio il nome di Sarri è stato accostato a Milan, Fiorentina e ora il Bologna. Perché è proprio il club emiliano che può pensare di convincere Maurizio che ha vinto anche uno scudetto in Italia sulla panchina bianconera provando a dare continuità al progetto avvitato da Thiago Motta che però a fine stagione andrà via perché in scadenza di contratto.

Il sostituto di Thiago Motta al Bologna come nuovo allenatore può essere proprio Sarri. C’è la sensazione che la società possa provare a convincere il tecnico che sta pensando di andare in una piazza vogliosa di fare qualcosa di grande e avviare un nuovo progetto. Può arrivare l’accordo a sorpresa con la società che vuole continuare a dare continuità di bel gioco col 4-3-3 e proprio Maurizio può essere l’allenatore giusto ed esperto considerando che il prossimo anno ci sarà anche l’Europa da affrontare, magari proprio la Champions.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

2 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

2 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

3 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

6 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

7 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

11 ore ago