Ancora una sconfitta per la Juventus che non riesce più a vincere. Subito la decisione su Allegri, ecco quello che succede: la verità
L’allenatore bianconero si è detto infuriato per aver preso gol a pochi secondi dal termine. All’Olimpico la Lazio è passata proprio al fotofinish grazie al gol vittoria di Marusic: ecco la decisione a sorpresa su Massimiliano Allegri.
La dirigenza bianconera ha sempre difeso il proprio allenatore per programmare anche insieme la prossima stagione. Gli ultimi mesi per la Juventus sono stati davvero complicati con l’indiscrezione arrivata pochi minuti fa sul futuro di Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese è pronto ad assumersi le proprie responsabilità: ecco quello che potrebbe succedere a breve.
Una decisione che è ormai nell’aria, ma al momento tutto tace all’interno della dirigenza bianconera. Un momento già decisivo per programmare la prossima stagione con la Juventus che vorrebbe qualificarsi il prima possibile in
Come svelato dall’esperto di calciomercato su Twitter, Rudy Galetti, ora Massimiliano Allegri potrebbe essere sollevato dall’incarico a sorpresa. Proprio nel giorno delle 500 panchine in carriera, è arrivata una nuova decisione per l’allenatore livornese che vanta un’esperienza importante. Ora il suo futuro è sempre in bilico con una nuova guida tecnica per continuare in futuro.
Una rabbia totale per aver incassato l’ennesima sconfitta stagionale: tutto può cambiare per quanto riguarda il futuro del tecnico livornese. La Juventus vorrebbe ritornare a trionfare in Italia e in campo internazionale: ora è il tempo dei bilanci blindando così la qualificazione alla prossima Champions League.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…