Mercato Milan, arrivano notizie a dir poco importante. Lo staff guidata da Moncada è al lavoro per un colpo inatteso dall’Arsenal che può essere condotto in porto grazie ad uno scambio del tutto inatteso. La chiave per sbloccare questa operazione è rappresentata dallo scambio che accontenta tutti.
Come è noto, in vista dell’estate sono diversi i profili che il Milan sta cercando di portare a casa. I ruoli interessati da questi movimenti di mercato sono tanti, dal momento che come è fisiologico che sia qualche cambiamento si sta rendendo necessario. In tal senso, i rossoneri hanno messo nel mirino un club di primo piano in Premier League, vale a dire l’Arsenal, rinato grazie alla cura Arteta e tornato a grandi livelli. In tal senso, la svolta in questo affare è rappresentato da uno scambio in grande che può fare davvero felici tutte le parti in causa. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Mercato Milan, affare con l’Arsenal
Sta viaggiando a gonfie vele, anche in questa stagione, l’Arsenal di Mikel Arteta, il cui destino in sede di mercato può intrecciarsi con quello del Milan. Gli interessi delle due realtà sono convergenti, infatti, ed ora si sta pensando ad uno scambio del tutto interessante.
E’ noto, infatti, che il Milan da tempo si sta muovendo sulle tracce di Kiwior. A gennaio, però, i Gunners si sono opposti all’ipotesi di lasciarlo partire verso una nuova destinazione con la formula del prestito, nonostante non giocasse con regolarità. Ma ora tutto può arrivare grazie ad uno scambio del tutto inatteso.
Milan, torna di moda Kiwior: scambio inatteso
Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, l’Arsenal, con Jorginho che è pronto a salutare, ha messo gli occhi su Bennacer. Nonostante i tanti infortuni con i quali fa i conti da diverso tempo l’algerino, i Gunners sono pronti ad affondare il colpo. Andrebbe, in questo modo, a completare la linea mediana e le due realtà, visto che gli interessi sono convergenti, potrebbero impostare il discorso sulla base di uno scambio. Il Milan, infatti, continua ad avere l’esigenza di chiudere per un centrale difensivo ed il polacco sarebbe l’ideale dal momento che conosce già il campionato.