Attimi di tensione durante la finale. Quanta paura in campo con il collasso in campo, ecco le sue condizioni: il comunicato ufficiale
Paura anche nel giorno di Pasqua con il collasso improvviso a terra durante la finale. Un momento di spavento davvero terribile per tutti i presenti sul terreno di gioco: ecco il comunicato ufficiale del top club. Ecco le sue condizioni.
Un momento di totale tensione durante la finale di FA Cup femminale tra Arsenal e Chelsea. La giovane calciatrice norvegese, Frida Maanum, che veste la maglia dei Gunners, è collassata crollando incredibilmente a terra tra la paura delle altre presenti. Sarebbe dovuta essere una giornata di felicità, ma tutto è cambiato in pochi attimi spaventosi per le altre giocatrici presenti.
Terrore in campo, come sta ora: ecco le sue condizioni
Un momento terribile per quanto visto, ma pochi minuti fa è stato diramato il comunicato ufficiale dell’Arsenal svelando così le condizioni della norvegese. Ecco come sta ora dopo lo spavento iniziale.
Subito è stata soccorsa dallo staff medico che le ha applicato la maschera per la respirazione con l’ossigeno. Dopo circa sette minuti, è stata portata via in barella venendo ricoverata in ospedale. Alla fine la partita è ripresa con l’ingresso in campo di Alessia Russo al suo posto: la vittoria è andata all’Arsenal che ha superato di misura i Blues con la rete di Blackstenius.
Il club inglese ha diramato un comunicato ufficiale svelando le condizioni della giocatrice: “In condizioni stabili, parla ed ed è cosciente. La sua situazione è costantemente monitorata dal nostro staff medico”. La sua compagna Russo ha dichiarato: “E’ stato devastante vederla finire a terra in quel modo”. Infine, l’ultima dichiarazione davvero commovente: Ora le siamo vicine, e preghiamo tutte per lei. E penso che fosse scritto nelle stelle che il gol della nostra vittoria lo avrebbe segnato la sua migliore amica”.