Il futuro di Ciro Immobile resta incerto alla fine della stagione: l’ultimo annuncio in diretta, però, potrebbe cambiare tutto
Ciro Immobile è il bomber, il capitano e l’epicentro offensivo della Lazio da anni. Il centravanti italiano è stato per tanti anni la sicurezza e l’idolo dei tifosi, ma le cose in questa stagione sembrano essere un po’ cambiate. Le condizioni fisiche non sono delle migliori, le prestazioni neppure e l’ex Siviglia e Borussia Dortmund si è trovato a dover gestire una bordata di critiche a cui non era abituato, non dai supporters biancocelesti.
La scorsa estate si è parlato a lungo di un suo possibile trasferimento in Arabia Saudita a suon di milioni, ma alla fine Ciro ha deciso di restare, soprattutto grazie all’amore per la maglia che veste da tanto tempo. Nel cuore della stagione e vista l’alternanza con il Taty Castellanos, le cose sembravano cambiate e, soprattutto per questioni ambientali, l’addio sembrava quasi certo.
Intanto, si parla parecchio anche delle richieste di Igor Tudor, che vorrebbe ritrovare Giovanni Simeone anche alla Lazio, dopo averlo fatto rendere alla grande a Verona. L’incertezza comunque resta per il futuro di Immobile, ma Augusto Sciscione ha cercato di fare il punto della situazione in diretta su Controcalcio.
Sciscione ribalta il futuro di Immobile: “Aumentano le possibilità che resti”
Il noto laziale fa subito il punto della situazione con un annuncio sorprendente: “Con l’arrivo di Tudor, quello che sembrava essere un divorzio annunciato a fine stagione, invece, potrebbe non concretizzarsi, perché comunque le impressioni iniziali di tutto l’ambiente sul croato sono positive, tra cui quelle che potrebbe restare. Ma solo se farà un buon finale di stagione”.
Le reazioni da parte degli altri partecipanti alla live non tardano ad arrivare. Luca Cohen sottolinea come la cessione del bomber sia complicata e che ora effettivamente ha mercato solo in Arabia Saudita. Damiano Er Faina, da sempre grande fan di Immobile, chiede subito di lanciare l’inno.
Visualizza questo post su Instagram
Certo, non bisogna verificare solo le intenzioni e le sensazioni del centravanti, ma anche le reazioni della piazza e soprattutto la volontà di Tudor, che analizzerà per bene lo stato di forma del ragazzo da qui a fine anno. Certo, ora tutti sono sotto osservazione, ma Ciro ha un po’ di credito in più da scontare.