Quando il bomber va KO, nel mondo del calcio ed in particolare in Serie A, sono sempre dolori per il tecnico. Stavolta il problema è alla caviglia e lì non si scherza, dal momento che si tratta di una zona estremamente delicata. In tal senso l’infortunio è brutto e per il centravanti ora si teme un lungo stop. Vediamo le ultime a riguardo.
Quando il bomber non è in condizione, è sempre difficile per la squadra trovare le vie d’uscita utili. Oltre alla fase realizzativa, il centravanti serve anche ai fini della manovra e per dare una uscita facile ai compagni. In tal senso, arrivano notizie davvero brutte per il tecnico. Il suo centravanti ha accusato un problema alla caviglia ed ora per lui si teme un lungo stop. E’ stato costretto, infatti, ad alzare bandiera bianca e si è accasciato al suolo. Andiamo a vedere le ultime sulle sue condizioni, dal momento che si tratta di una notizia che non ci voleva minimamente per l’allenatore.
Gli infortuni alla caviglia, complice la delicatezza della parte anatomica in questione, sono sempre una brutta noia per chi si trova a doverne fare i conti. In tal senso, è il centravanti stavolta ad essere andato KO ed ora i tifosi trattengono il fiato in attesa di saperne di più circa le sue condizioni.
Stiamo parlando di Retegui, che nel bel mezzo della partita contro il Frosinone si è visto costretto ad alzare bandiera bianca ed a chiedere il cambio a causa, per l’appunto, di un problema alla caviglia. Le prime impressioni non sono state per niente positive ed ora per lui si teme un lungo stop. Che non ci voleva minimamente visto il suo momento.
Si è trattato di una distorsione importante, come dimostrato dal fatto che si è immediatamente gonfiata in maniera importante. Ad immortalare il tutto le telecamere di DAZN, che hanno raccontato meglio di ogni parola quelle che erano le condizioni dell’ex centravanti del Tigre. Per lui 8 gol in tutte le competizioni in questa stagione.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…