Torna+la+%26%238216%3BJoya%26%238217%3B+alla+Juve%2C+scambio+con+Soule
controcalciocom
/2024/03/31/torna-la-joya-alla-juve-scambio-con-soule/amp/
ControMercato

Torna la ‘Joya’ alla Juve, scambio con Soule

Published by
Giuseppe Foria

La Juventus guarda al futuro e alla prossima stagione già, in vista del calciomercato pronto un colpo di scena che può cambiare tutto grazie a Giuntoli.

Sviluppi importantissimi che riguardano il futuro del club bianconero pronto a cambiare i propri piani in vista dei prossimi anni, perché c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare davvero subito riguardo questa situazione che va avanti ormai da anni e con la Juve in crisi di risultati. Infatti, da tempo ormai che il club non sta ottenendo ciò che vuole considerando che sono arrivati dei momenti difficili che hanno portato a questo che sarà il terzo anno con il rischio di non alzare nemmeno un trofeo e non andarci nemmeno vicino. Ecco che allora la Juventus ha intenzione di avviare un nuovo progetto che può portare ad acquisti mirati sui giovani.

Nuovo Dybala per la Juventus, è Francisco Martin Barido

L’intenzione è quello di migliorare la rosa e il futuro del club bianconero che deve provare a fare di tutto per cercare di ottenere dei nuovi risultati che possano provare ad essere decisivi per migliorare la situazione che vive ormai da tempo la Juve e attraverso il mercato e dei giovani talenti che si può costruire qualcosa di vincente per tornare ad essere competitivi in Italia e in Europa. Ecco che ora si può arrivare ad un cambiamento importante con l’arrivo di un altro grande talento argentino.

Juventus: Francisco Martin Barido è il nuovo Dybala

Tanti i giovani di qualità che sono in rosa con la Juventus e che ha voglia di fare qualcosa di importante per i prossimi anni. Perché ora c’è la seria intenzione di cambiare i piani rispetto quello che è accaduto fino a questo momento. Via ad un nuovo progetto e rivoluzione totale anche nella rosa, con Francisco Martin Barido che sarà presto il futuro della Juventus.

L’argentino uomo del momento e pronto per lasciare la Juve (ansa foto) – controcalcio.com

La Juventus ha acquistato ufficialmente Francisco Martin Barido dal Boca Juniors, andando a firmare un contratto fino a giugno 2026. In Argentina il giovane 16enne è considerato il Nuovo Paulo Dybala e Francisco Martin Barido  sarà quindi il futuro bianconero per i prossimi anni.

Proprio come Dybala Francisco Martin Barido ha il soprannome de La Joya ed è arrivato con un’operazione simile a quella di Soulè. Proprio Soule può lasciare la rosa della Juve come sacrificio di grande livello per i prossimi anni per fare posto nel futuro a Francisco Martin Barido.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

2 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

6 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

7 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago