Nahitan Nandez, dopo anni passati a combattere con la maglia del Cagliari, è pronto a salutare la Sardegna. Per lui sta per partire una nuova avventura ma resta in Serie A, dal momento che la big è decisa ad affondare il colpo e ad assicurarsene le prestazioni. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito.
Siamo al cospetto di un calciatore impressionante per la sua capacità di lottare, per la sua determinazione ma anche per le sue doti tecniche. Sin dall’alba della sua carriera, infatti, il calciatore uruguaiano è sempre stato un elemento prezioso in tutte le squadre in cui ha giocato. Compresa, ovviamente, la Nazionale uruguaiana. Ha la straordinaria dote, inoltre, di saper agire tanto da interno di centrocampo quanto da esterno in un centrocampo a 5 o a 4. Adesso, però, dopo anni trascorsi in Sardegna al Cagliari, anche in Serie B, Nahitan Nandez è pronto a spiccare il volo. Ad attenderlo c’è una big del nostro calcio che è pronta a garantirgli il salto di qualità.
L’uruguaiano resta in Serie A: colpo a parametro zero
Il contratto del capitano del Cagliari è in scadenza in questa estate ed al momento il discorso relativo al rinnovo è fermo. La sensazione, allo stato attuale delle cose, è che si va verso una separazione, ma a sorpresa potrebbe restare in Serie A.
Stando a quanto raccontato da “CalcioCasteddu“, infatti, la Roma sta provando ad affondare il colpo per convincere Nahitan Nandez ad accettare la destinazione capitolina. E, dal suo punto di vista, è molto intrigato dalla possibilità di poter giocare la Champions League.
Nandez, la Roma fa sul serio: le ultime a riguardo
Classe 1995, “El Leon” è giunto al suo quinto anno al Cagliari. Tra i protagonisti della risalita in Serie A dei sardi, al momento il discorso relativo al rinnovo è fermo. Oltre ai giallorossi, con De Rossi ovviamente sponsor di questo affare, attenzione anche all’Arabia Saudita.
Visto il tenore, anche economico, delle offerte che stanno arrivando, solo una scelta di vita potrebbe spingere Nandez a restare al Cagliari. Lì, infatti, si trova benissimo e la sua famiglia ha trovato la sua dimensione ideale. Al momento, però, la pista Roma pare che stia prevalendo.