Torna subito Fabian Ruiz, l’esperienza col Paris Saint-Germain sarebbe già finita, secondo quanto riportano i media esteri.
Nella serata di domenica sera, nel giorno di Pasqua, ha giocato titolare nel centrocampo di Luis Enrique e nella sfida delicatissima contro il Marsiglia, ma l’ex centrocampista del Napoli farà parte dei partenti in estate, considerando che sarà aperta rivoluzione nella prossima estate.
Piace a diverse big italiane e anche al Napoli farebbe comodo un centrocampista come Fabian Ruiz considerando che, non solo perderà Piotr Zielinski a zero con destinazione Inter, ma oltretutto al club azzurro mancano tanto i gol dal centrocampo che non arrivano di frequente con i tiri da fuori area, appunto, sin dai tempi del centrocampista spagnoli in maglia azzurra. A fine anno dirà addio al Paris Saint-Germain e ci sono diverse opzioni italiane per lui.
Ha trovato una vittoria da titolare nell’ultima sfida giocata con il Paris Saint-Germain, ma sembra non essere destinato a restare ai piedi della Torre Eiffel, l’ex talento del Napoli, Fabian Ruiz.
L’ex giocatore di Napoli e Real Betis piace a diversi top club d’Italia, ma non solo, considerando quelle che sono le ultime di calciomercato sul su conto.
Fabian Ruiz potrebbe tornare in Serie A, con Cristiano Giuntoli che vorrebbe piazzare un colpo importante per la Juventus, ma occhio a quello che per lui sarebbe un altro ritorno, legato alla Spagna. C’è un club in Liga pronto a piazzare il colpo per riportarlo nel campionato spagnolo.
Ritorno in Liga, come informano i colleghi di Fichajes.net, secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato su Fabian Ruiz. Perché l’interesse della Juventus è concreto, ma sembra essersi inserito l’Atletico Madrid sul calciatore ex Napoli, pronto a riportarlo in Liga perché, per Fabian Ruiz, sarebbe un vero e proprio ritorno in Spagna dopo il passato al Betis.
Può tornare dunque in Spagna, diventando il nuovo titolare dei Colchoneros, con lo stesso Atletico Madrid che avrebbe preso Fabian Ruiz sin da quando giocava col Napoli e prima ancora dell’attuale esperienza al PSG. Le cifre per il suo acquisto sono legate ai 30-35 milioni di euro che la società di Madrid andrebbe ad investire per sistemare quella che è la propria situazione a centrocampo, definendo poi quello che sarà il domani di Rodrigo De Paul, possibile partente da Madrid, con destinazione in Premier League in estate.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…