Merih Demiral, centrale difensivo attualmente in forza all’Al-Ahli, è pronto a tornare in Serie A. sembra che in tal senso la strada sia tracciata, dal momento che come è noto l’avventura in Arabia Saudita si sta rivelando essere molto meno brillante di quelle che erano le aspettative iniziali. Andiamo a vedere le ultime.
Sin dal suo arrivo in Arabia Saudita, come tanti altri suoi colleghi, Merih Demiral ha manifestato una certa insofferenza. Al punto che già a gennaio sembrava vicinissimo ad un ritorno in Italia. Sono diversi i club che ci hanno provato per lui, ma alla fine non si è concretizzata nessuna pista, anche per i costi importanti di questo affare. Adesso, però, con l’estate all’orizzonte e maggior tempo per programmare un colpo di questo tipo, arriva la svolta. E può seriamente essere il roccioso centrale turco, ex Atalanta e Juventus, il colpo per l’Europa da parte della big. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a tal proposito.
Quanto da lui fatto fino in Serie A con le maglie di Sassuolo, Juventus ed Atalanta non è passato di certo inosservato. E non a caso, fino a poco prima della rottura con Gasperini, era considerato uno dei centrali più affidabili del nostro campionato.
Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, noto giornalista turco ed esperto di mercato, arrivano delle novità importanti relative al futuro di Merih Demiral. Club di Serie A sono pronti a presentare delle offerte all’Al-Ahli per riportare in Italia il roccioso centrale turco.
Classe 1998, nonostante la giovane età ha già maturato una enorme esperienza. Sia con i vari club in cui ha giocato, sia in Nazionale, visto che è un pilastro della Turchia. Costato circa 16 milioni all’Al-Ahli, può tornare in Serie A ad una cifra un po’ più bassa dal momento che non ha convinto da quelle parti. Soprattutto per le tante noie fisiche.
Visti i costi dell’operazione, anche in termini di ingaggio, si tratta di un colpo che in pochi si possono permettere. Demiral sarebbe un ottimo colpo per l’Europa ed ora a quanto pare ci provano. Non si conoscono, però, al momento i nomi di questi club. Vista la situazione che vivono, però, è altamente probabile che siano vigili soprattutto il Milan ed il Napoli.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…