Esonero Allegri: ultimissime notizie riguardo il futuro del tecnico della Juventus. Ecco la decisione della società.
Pasquetta da dimenticare per Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese è finito nel mirino della critica dopo l’ennesimo ko contro la Lazio. Media punti pessima per la Juventus, che sta vivendo un periodo di forte crisi. E intanto, a Torino già circolano le prime indiscrezioni riguardo il futuro del tecnico. Ecco la decisione del club.
In queste festività di Pasqua in casa Juve s’è discusso del futuro di Massimiliano Allegri. L’allenatore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025, è a rischio esonero. La separazione può avvenire da un momento all’altro visto che la squadra, a questo punto della stagione, non sta rendendo secondo le attese.
Il futuro di Allegri è diventato un tema di dibattito all’interno dell’ambiente juventino. La società ha preso in mano la situazione e, nelle secrete stanze, s’è confrontata per prendere la decisione migliore anche per salvaguardare la stagione.
I tifosi della Juventus hanno protestato sui social e fatto sentire la loro voce chiedendo un intervento della società che, in questa fase della stagione, è apparsa assente. La squadra, intanto, è in caduta libero ed il rischio di perdere la qualificazione alla prossima Champions League è concreto.
Intanto, a fare il punto della situazione sul futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus è la redazione di gazzetta.it. Arrivano nuove voci da Torino in merito alla decisione della società sull’esonero del tecnico.
Non c’è alcun rischio esonero per Allegri che proseguirà la sua esperienza alla Juventus, almeno fino al termine della stagione. Il tecnico, nel mirino della tifoseria, dovrà sciogliere questa matassa e raggiungere il traguardo Champions. Nonostante la crisi di risultati, c’è fiducia da parte della società che si aspetta un finale di stagione in crescendo.
Ecco perché la gara di domani, nella semifinale d’andata contro la Lazio in Coppa Italia, sarà già da crocevia per la stagione della Juventus visto che l’obiettivo del club è quello di qualificarsi per la finale. Un obiettivo da non fallire per la Juventus che spera di raggiungere questo traguardo anche per ottenere il pass per la prossima Final Four di Supercoppa, che si disputerà in Arabia Saudita il prossimo gennaio 2025.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…