Confermata l’assenza contro la Lazio: ancora problemi per Massimiliano Allegri che non l’avrà a disposizione.
Ultimissime notizie dalla Continassa, dove è appena terminato l’allenamento di Pasquetta: ecco nuovi aggiornamenti riguardo la probabile formazione della Juventus che scenderà in campo domani sera nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio.
Giornata di viglia per la Juventus che domani sarà di scena per la sfida di Coppa Italia, valida per la semifinale, contro la Lazio. Dopo la sconfitta di sabato in campionato, i bianconeri avranno subito la possibilità di riscattarsi. C’è grande attesa per questo incontro che, in un certo senso, indirizzerà anche il finale di stagione.
La Juventus questa mattina ha svolta la seduta d’allenamento alla Continassa, in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Ci sono delle notizie poco confortanti per Massimiliano Allegri che deve fare ancora i conti con le assenze.
Infatti, anche per questa gara, mancherà qualche elemento importante. Ecco le ultimissime notizie sull’infermeria della Juventus e su quei giocatori che non riescono a recuperare per domani.
E’ la redazione di Juventusnews24 a fare il punto della situazione e a svelare lo stato di salute di alcuni calciatori bianconeri. Quasi certa, infatti, l’assenza di Milik contro la Lazio. L’attaccante polacco non recupera. Discorso simile anche per quanto riguarda Alcaraz e Alex Sandro. Entrambi, questa mattina, si sono allenati in gruppo ma la loro presenza per domani è in forte dubbio.
Allegri, infatti, vorrebbe preservarli anche in vista del prossimo turno di campionato. Domani arriverà la decisione finale di Allegri sulla convocazione di Alcaraz e Alex Sandro.
Queste le possibili scelte di entrambi gli allenatori che, a distanza di qualche giorno, si riaffronteranno per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Diverse novità, soprattutto per la Juventus che recupera Vlahovic, Kostic e Mckennie dal primo minuto. In porta ci sarà Perin mentre Milik non recupera e resta ai box per infortunio.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All.: Massimiliano Allegri.
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Lazzari, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Luis Alberto, Felipe Anderson; Immobile. All.: Tudor.
Il mercato non ha portato quello che il tecnico pensava e voleva soprattutto, ma adesso…
Una trattativa rovente per almeno un paio di giorni ma De Laurentiis alla fine si…
La Lazio è arrivata al suo ultimo giorno di calciomercato e sta concludendo un affare…
Polemiche dopo il derby tra Milan e Inter, l'opinionista di Controcalcio va all'attacco dei nerazzurri:…
Il centrocampista bianconero è in uscita dalla Juventus con Motta che non lo considera un…
Il patron della società biancoceleste entra diretto in prima persona sulle trattative di mercato e…