Allarme in casa Juventus per quanto riguarda il futuro di Allegri: arriverà la risoluzione contrattuale, l’annuncio del nuovo allenatore
Un momento decisivo per cambiare completamente idea. Massimiliano Allegri è pronto per la risoluzione contrattuale: ecco cosa sta succedendo in queste ore in casa bianconera. Cristiano Giuntoli, in silenzio ormai da tempo, sta lavorando sotto traccia per annuniare il nuovo allenatore della Juventus.
Un inizio 2024 completamente da dimenticare per la Juventus. Ancora una sconfitta per Massimiliano Allegri: la compagine bianconera non sa più vincere. Un momento decisivo per svoltare definitivamente vista anche l’ennesima vittoria del Bologna targato Thiago Motta che si avvicina sempre di più al terzo posto occupato dai bianconeri. Serve una svolta decisiva per terminare la stagione con professionalità assoluta: Giuntoli ha incassato già il sì del futuro allenatore bianconero.
Un momento decisivo per risolvere le crepe all’interno della squadra torinese che non riesce più ad incidere come ad inizio stagione. Per un lungo periodo la Juventus si è avvicinata anche all’Inter con il sogno chiamato Scudetto.
L’annuncio è arrivato direttamente dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, che ha annunciato: “Thiago Motta sarà il prossimo allenatore della Juventus, Giuntoli ha già l’accordo. Allegri andrà verso l’anno sabbatico o la risoluzione del contratto a pagamento”. Ecco il futuro dell’allenatore livornese pronto a salutare definitivamente il club bianconero dopo essere tornato a distanza di anni.
Le stagioni sulla panchina della Juventus non sono stati così avvincenti, ma ora la dirigenza bianconera è pronta per una nuova rivoluzione a partire dalla guida tecnica. I prossimi giorni saranno così importanti per conoscere da vicino tutta la verità. I calciatori andranno in ritiro, mentre Massimiliano Allegri non parlerà alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Lazio.
L’annuncio a sorpresa di Criscitiello ha fatto gioire una buona fetta di tifosi della Juventus che vorrebbero vedere una nuova guida tecnica il prima possibile. Al momento l’obiettivo primario è quello della qualificazione alla prossima Champions League: Allegri non lo può fallire, poi si penserà al suo futuro.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…