Accordo+a+sorpresa+con+Barella%2C+firma+subito%3A+intesa+raggiunta
controcalciocom
/2024/04/02/accordo-a-sorpresa-con-barella-firma-subito-intesa-raggiunta/amp/
ControNews

Accordo a sorpresa con Barella, firma subito: intesa raggiunta

Published by
Lorenzo De Angelis

Intesa verbale con Nicolò Barella, ci siamo. In maniera completamente inaspettata il centrocampista è ad un passo dal firmare col club.

Gli incontri positivi degli scorsi giorni hanno infatti orientato sempre più l’italiano verso il sì definitivo, che a quanto pare potrebbe diventare ufficiale anche nelle prossime settimane. Ovviamente fino a quando non ci saranno le firme sui contratti tutto sarà possibile, ma l’impressione è che oramai ci siamo: il futuro di Nicolò Barella è stato una volta e per tutte definito.

Accordo a sorpresa con Barella, firma subito: intesa raggiunta (LaPresse) – controcalcio.com

Il fatto che sia stato fatto prima degli Europei rasserena anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti, il quale potrà godere di un Barella a 100% concentrato sulla spedizione tedesca dei campioni d’Europa in carica.

Accordo a sorpresa con Barella: firma imminente

In una squadra di campioni spesso il nome di Nicolò Barella è quello che passa più inosservato, ma il lavoro che l’ex Cagliari compie nell’Inter di Simone Inzaghi vale tanto quanto i gol di Lautaro Martinez o della parate di Yann Sommer. Dopo un inizio di stagione sotto ritmo il sardo tornato ai suoi soliti livelli, e le ultime uscite stagionali fra Champions League e Serie A ne sono la conferma.

Questo indubbiamente fa sì che Barella sia sulla lista dei desideri dei migliori club al mondo, pronti a bussare alla porta dell’Inter in estate per provare ad intavolare una trattative per il 23 nerazzurro. Dal canto suo il club meneghino non ha alcuna intenzione di fare a meno del suo “capitan futuro”, e le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore dalle parti di Viale Liberazione non possono che essere la conferma di una volontà che forse è condivisa da ambo le parti coinvolte.

Secondo calciomercato.com, infatti, l’Inter starebbe spingendo per riuscire a trovare prima degli Europei l’accordo per il rinnovo di contratto di Barella, sul quale aleggerebbe positività e che secondo molti addetti ai lavori sarebbe addirittura imminente.

Inter, rinnovo Barella vicino: fumata bianca ad un passo

Alla nascita del quarto figlio ed allo Scudetto presto si potrebbe aggiungere un’altra grande soddisfazione per Nicolò Barella: il rinnovo di contratto con l’Inter. Stando infatti a quanto riportato dalle ultime notizie, il 23 nerazzurro sarebbe pronto a giurare amore eterno alla società nerazzurra prolungando fino a oltre l’attuale data di scadenza (30 giugno 2026) il suo rapporto lavorato con lo storico club milanese.

A differenza di quelli di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, quelle per il rinnovo di Barella sembrerebbero essere trattative abbastanza spedite, motivo per il quale la fumata bianca è addirittura prevista anche a breve. Da capire quali saranno le condizioni di questo nuovo contratto, ma l’impressione è che pur di rimanere all’Inter il cagliaritano sarebbe disposto a firmare anche un contratto in bianco. Staremo a vedere.

Barella prossimo a giurare amore eterno all’Inter con un importante rinnovo di contratto (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Cessione UFFICIALE dello storico club italiano: ecco il nuovo presidente

Annuncio ufficiale da parte dello storico club italiano, con il passaggio di consegne al nuovo…

37 minuti ago

Rabiot l’asta va avanti, non solo Milan, blitz di una top di A ESCLUSIVA

Nonostante le liste siano chiuse, ci sono squadre che non demordono e cercano di prendere…

46 minuti ago

Serie A, ecco la griglia scudetto: sorpresa clamorosa – Video

La Serie A ha già visto le prime tre giornate ed i protagonisti di Controcalcio…

2 ore ago

Pallone d’Oro, ecco chi lo vincerà: colpo di scena pazzesco – Video

Il Pallone d'Oro sarà assegnato lunedì 28 ottobre 2024 al Théâtre du Châtelet di Parigi:…

4 ore ago

Sceicchi in Serie A, accordo per l’acquisto: chi è il nuovo presidente

Gli sceicchi stanno iniziando a guardare con molto interesse verso i club di Serie A:…

5 ore ago

Lazio, l’attacco ed il confronto scomodo: “Paragonabile al Torino”

La Lazio ha lasciato a desiderare sul mercato: in diretta l'attacco ed un confronto scomodo…

5 ore ago