Ivana Knoll fa crescere tra i suoi fan la febbre di Euro 2024: la super tifosa croata sta per tornare sugli spalti, è in formissima
La stagione calcistica è entrata nel rush finale, con le fasi decisive di campionati e coppe. Ma, come sappiamo, non è finita qui. Tra giugno e luglio, ci attende Euro 2024 in Germania, rassegna continentale che si prevede all’insegna dello spettacolo. Uno dei principali motivi di interesse per i tifosi, inevitabilmente, sarà la presenza di Ivana Knoll.
A fine 2022, fuori dal campo Ivana è stata la stella indiscussa dei Mondiali in Qatar, dove fin dal primo giorno si è segnalata come la tifosa più seducente di tutte. Impossibile non notarla sugli spalti, al seguito della sua Croazia, con scatti che sono entrati nella leggenda. E che l’hanno resa da allora uno dei volti femminili cult sui social.
Impennata clamorosa dei suoi followers, su Instagram, giunti oltre i tre milioni. In tanti hanno iniziato a seguire quotidianamente le sue gesta, e non poteva essere altrimenti. Modella e influencer di spicco, Ivana sta regalando spettacolo anche negli Stati Uniti, dove ha avviato negli ultimi tempi una fortunata carriera anche come disc jockey.
Il richiamo del mondo del calcio, però, è irresistibile e possiamo prepararci a rivederla di nuovo all’opera. Come fatto in Qatar e anche nella Nations League di giugno scorso, Ivana seguirà tutte le partite della Croazia agli Europei. Si inizia da quelle del girone di qualificazione contro la Spagna (15 giugno), l’Albania (20 giugno) e contro l’Italia (24 giugno), date da segnare con il circoletto rosso per i suoi fan.
Ivana Knoll, selfie incontenibile in intimo: gli Europei sono già bollenti
Ivana ha confermato che ci sarà, non poteva mancare. Un graditissimo messaggio per il suo vasto pubblico social, ribadito da una recente storia su Instagram che ha già fatto partire il conto alla rovescia.
Tra due mesi di nuovo in Europa, poche righe scritte sullo scatto ma che non lasciano dubbi. Ivana tornerà a far sognare tutti gli appassionati di calcio e, come prevedibile, è già in forma stratosferica. La visione allo specchio, con un selfie a dir poco illegale, ce la mostra con un look super provocante in intimo.
Curve incontenibili e che quasi bucano lo schermo, ormai irrinunciabili per tutta la community. L’atmosfera negli stadi tedeschi si annuncia più bollente che mai, prepariamoci.