L’ultima notizia riguardo la panchina arriva in merito ai contatti con De Laurentiis, per la firma da trovare sul nuovo allenatore.
Sono momenti concitati quelli che sta vivendo il club del sud Italia che, dopo diversi scossoni vissuti in questo campionato, ha deciso di procedere verso un nuovo esonero, per andare verso un nuovo allenatore che avrà il compito non solo di completare questa stagione in corso, bensì di dare vita ad un progetto per il futuro, restando al timone anche in futuro e con le importanti ambizioni di alta classifica.
La scelta in panchina arriva nell’immediato, secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb che spiegano l’accordo che il tecnico troverebbe in queste ore con De Laurentiis, per risolvere le cose sul suo contratto. Dopo il diverso casting messo in piedi dalla società, sembrano essere arrivate alle battute finali le cose per quanto riguarda il posto in panchina sul nuovo allenatore.
Un nuovo allenatore che non avrà un compito solo da traghettatore, secondo quanto si svela in quest’ultima ora. Sono ore calde per Michele Mignani, tecnico che in passato si è seduto sulla panchina del Bari fino all’esonero e che circolava, come nome, tra i possibili allenatori del Napoli per un posto da traghettatore.
È con De Laurentiis che dovrà fare i conti per risolvere le cose contrattualmente, trovando la firma per allenare un’altra squadra, lontano sia dal Bari che dal Napoli.
Perché proprio quest’oggi, si registrerebbe un contatto tra De Laurentiis e Mignani per risolvere il contratto che è valido, per ora, ancora per un altro anno. Liberandosi dal contratto, diventerebbe nuovamente allenatore in Serie B, guidando un’altra squadra come rivale dei pugliesi.
Scioglierebbe così il suo contratto con il Bari, per la sua nuova avventura in panchina. Michele Mignani è pronto per firmare con il Palermo, ma tutto dovrà appunto prima passare per la risoluzione del contratto con De Laurentiis, che accetterà di non stipendiare più il suo ex allenatore, dopo la rottura con esonero in questa stagione. Nelle intenzioni del club rosanero, quella di giocarsi una chance ai play-off con Mignani alla guida per arrivare in Serie A nella prossima stagione, anche se tutto sembra essersi complicato in quest’ultimo periodo, con le sconfitte di Eugenio Corini in panchina.
C’erano altri tecnici nella lista della società del Palermo che, prima di puntare su Mignani, avevano avuto contatti – senza successo – con Fabio Grosso e Massimiliano Alvini. Alla fine tutto sembra essere ricaduto su Mignani, allenatore che farebbe al caso dei rosanero e che vorrebbe bissare la finale play-off ottenuta già nella passata stagione, ma questa volta ottenendo una vittoria con promozione in Serie A.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…