Clamoroso annuncio che riguarda il futuro di Roberto Mancini che è pronto a lasciare subito l’Arabia Saudita e firmare con i bianconeri, un grande ritorno in Europa dell’ex ct dell’Italia.
Arriva la notizia che potrebbe stravolgere il mondo degli allenatori con continui cambi in panchina annunciati che possono seriamente portare ad una reazione a catena da parte di tanti tecnici italiani e stranieri in ogni campionato. Saranno tanti i cambi in panchina in Serie A ma non è l’unico campionato quello italiano dove ci saranno tante situazioni stravolte perché ora anche altre società di grande livello vogliono provare a convincere ad alcuni allenatori a partire con dei nuovi progetti e cicli che possono essere lanciati. Come è quello che riguarda la scelta di puntare su Roberto Mancini come prossimo allenatore e ora i bianconeri vogliono chiudere.
Perché l’ex ct della Nazionale che ha deciso di lasciare l’incarico dell’Italia per approdare in Arabia Saudita per una cifra folle da circa 40 milioni di ingaggio a stagione dove oggi sta provando a costruire qualcosa con la Nazionale Saudita, può ancora una volta pensare di cambiare panchina dopo circa 1 anno. Adesso ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta di Roberto Mancini che può accettare l’offerta dei bianconeri e diventare il nuovo allenatore.
Ha già allenato in Inghilterra e potrebbe nuovamente approdare in panchina in Premier League l’allenatore italiano che piace sempre a diverse società in giro per l’Europa. Tante voci su Mancini che ora è pronto a diventare l’allenatore del Newcastle, lui e Tuchel sono gli uomini individuati dal club inglese per il prossimo anno.
Roberto Mancini può firmare con il Newcastle che sta cercando un nuovo allenatore e considera l’attuale ct dell’Arabia Saudita il candidato principale per la prossima stagione. Perché al momento il tecnico sembra essere stato individuato come l’uomo giusto per ripartire e tornare a giocare in Europa il prima possibile.
Proprio il Newcastle può ingaggiare Mancini come nuovo allenatore e liberarlo dall’Arabia Saudita. Stesso il club inglese è controllato dal fondo saudita PIF da circa un paio di anni e ha intenzione di fare qualcosa di importante per i prossimi anni andando a raggiungere i massimi livelli del campionato inglese. Quest’anno rischia di arrivare fuori la zona Europa e c’è subito voglia di ripartire al massimo.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…