Un calciatore importante della Lazio ha chiesto la rescissione del contratto: l’annuncio arrivato in diretta sconvolge il tifo nella Capitale
La Lazio sta vivendo grandi stravolgimenti, destinati a cambiare in maniera sostanziale il percorso del club in questa e nelle prossime stagioni. Fino a qualche settimana fa, in panchina c’era Maurizio Sarri, ma dopo le dimissioni, è arrivato Igor Tudor, portando motivazioni, un altro modulo e un nuovo stile di gioco per i biancocelesti.
La difesa a tre del croato richiederà innesti importanti nella prossima stagione per potersi esprimere al meglio, ma la linea è tracciata e molti big, già prima del nuovo tecnico, sembrano agli ultimi scampoli in maglia Lazio. Il futuro di una bandiera come Ciro Immobile è sempre più incerto, ma le sirene dell’Arabia Saudita potrebbero essere sempre più forti per il bomber.
Felipe Anderson è apprezzato dall’ex guida tecnica di Verona e Marsiglia, ma il rinnovo non è arrivato e l’attuale contratto scadrà tra qualche settimana. Sono in bilico anche Luis Alberto e Mattia Zaccagni – quest’ultimo è entrato nel mirino della Juventus che potrebbe affondare il colpo in estate. Ad agitare le acque c’è anche un altro annuncio, che ha già destato parecchia curiosità tra i tifosi.
La Lazio potrebbe perdere un big: “Ha chiesto la rescissione”
“Un calciatore importantissimo della Lazio ha chiesto la rescissione del contratto in questi giorni”, queste le parole di Enrico Camelio durante la live di Controcalcio su Twitch, che hanno scatenato i partecipanti alla diretta e la chat di fede biancoceleste.
Marcello Chirico ha chiesto chi sia e ha fatto subito il nome di Felipe Anderson, accostato alla Juve da settimane. Poi è spuntata anche l’ipotesi Luis Alberto, ma in realtà non c’è certezza su quale sia il big a cui si riferisce Enrico Camelio. È chiaro che il primo nome che viene in mente è quello di Ciro Immobile.
Visualizza questo post su Instagram
Il 34enne ha vissuto una stagione travagliata, in cui ha avuto tante difficoltà a confermare le medie realizzative di un tempo – è fermo a sei gol e un assist in campionato. È comunque legato alla Lazio da un contratto fino a giugno 2026 e, vista l’età e il rendimento, è difficile arrivino offerte per il cartellino. Di fatto, se la notizia venisse confermata, sarebbe un autentico terremoto per i capitolini, ma che avvierebbe un nuovo ciclo offensivo.