Offerta del Manchester United, la rivelazione

Bomba di calciomercato con un retroscena raccontato direttamente dall’allenatore che ha spiegato tutto sull’offerta arrivata dal Manchester United.

Ci sono ora degli aggiornamenti in merito a quello che potrebbe accadere da un momento all’altro perché in Italia e non solo ci saranno tanti movimenti in vista della prossima estate. Con gli Europei di mezzo potrebbe cambiare davvero tutto per giocatori e anche gli allenatori, soprattutto i giovani in rampa di lancio che ci sono in Serie A come Raffaele Palladino e Thiago Motta pronti a delle offerte per cambiare squadra. I due giovani allenatori sono quelli considerati tra i migliori in Italia e in Europa tra idee, gioco e risultati che ora possono ottenere qualcosa di davvero importante per la propria carriera.

Retroscena di calciomercato rivelato da Palladino sull'offerta del Manchester United
Retroscena di calciomercato rivelato da Palladino sull’offerta del Manchester United

Perché ci sono delle notizie che riguardano proprio il futuro di questi due personaggi su tutti, che sono pronti a cambiare squadra e lasciare Monza e Bologna per delle nuove offerti che possano portare a fare un salto di qualità importante per la loro carriera. Infatti, entrambi sono in scadenza e si parla di quello che può accadere considerando le tante squadre in tutta Europa che hanno intenzione di cambiare. Anche in Premier League ci sono squadre interessate a voler ingaggiare Thiago Motta e Palladino ed è da capire quello che può accadere.

Retroscena Palladino-Manchester United, la rivelazione

Intanto, ci sono delle novità e retroscena di mercato che riguardano quello che già sarebbe accaduto tempo fa. Perché a parlare è stato proprio Palladino riguardo l’offerta del Manchester United rifiutata da giocatore, ma occhio a quello che può accadere nel ruolo di allenatore.

Palladino retroscena con il Manchester United
Palladino retroscena con il Manchester United (Controcalcio.com)

Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che avrebbe dichiarato proprio il giovane allenatore del Monza Raffaele Palladino che ha parlato di quando ha rifiutato il Manchester United ai tempi della Juventus. Nell’intervista a So Foot il giovane allenatore (che piace tanto in Premier League anche da allenatore) ha raccontato tutto senza freni.

Intanto, proprio Palladino ha spiegato che da allenatore farà tutto quello che non è riuscito a fare da giocatore e anche allenare un club inglese può essere quindi un vero obiettivo del giovane tecnico italiano. Occhio alle offerte che potrebbero arrivare quindi per il giovane allenatore che piace tanto ovunque e che si guarderà attorno con attenzione per valutare poi la migliore offerta sotto tutti i punti di vista.

Gestione cookie