100 milioni per Kvaratskhelia e addio Napoli: intreccio con la big italiana

Il nome di Khvicha Kvaratskhelia risuona prepotentemente nelle casse di tutti i top club che hanno deciso di migliorare il proprio reparto offensivo.

La stagione negativa del Napoli potrebbe portare a una rivoluzione vera e propria, con tanti calciatori sul piede di partenza per ricominciare al meglio. Aurelio De Laurentiis vuole far risorgere immediatamente la sua squadra ma non è detto che riuscirà a trattenere i migliori. La mancata qualificazione alla Champions League può diventare pesantissima per gli azzurri perché i big sono tutti corteggiati dalle grandi d’Europa.

Khvicha Kvaratskhelia lascia il Napoli
Calciomercato Napoli, cessione Khvicha Kvaratskhelia (LaPresse) – controcalcio.com

Osimhen è il primo sulla lista dei partenti ma al secondo posto c’è Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano ha dimostrato di essere all’altezza di grandi palcoscenici e il suo futuro si può intrecciare con le grandi della Serie A.

Calciomercato Napoli, la cessione di Kvaratskhelia non è impossibile

L’attaccante georgiano del Napoli è finito nei radar dei top club che vogliono migliorare il proprio parco attaccanti con uno dei nomi più interessanti dell’intero panorama mondiale. Arrivato in azzurro lo scorso anno, Kvaratskhelia ha saputo dimostrare sin da subito di essere capace di poter reggere il confronto con le grandi stelle mondiali e a 23 anni può ancora migliorare molto.

Il Napoli si è affidato completamente alle sue qualità per riuscire a vivere una stagione indimenticabile lo scorso anno e anche in questo sciagurato 2023/24 le sue giocate sono state le uniche note positive a cui aggrapparsi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è fortemente in bilico.

Napoli, attenzione a Kvaratskhelia: c’è il Barcellona

Il Napoli si gode il talento straordinario di Khvicha Kvaratskhelia ma in estate deve stare ben attento dagli assalti delle grandi d’Europa. Il suo talento cristallino non è passato inosservato e per questo sono già stati avviati i primi contatti e i primi interessi per acquistarlo.

Secondo quanto riferisce AS, il Barcellona ha messo nel mirino Kvaratskhelia per la prossima stagione. I catalani stanno vivendo un lungo periodo di rifondazione e ora sono interessati al campione del Napoli. Gli azzurri non chiudono la porta a nessuna cessione, come ammesso da De Laurentiis qualche tempo fa, ma solo alle giuste cifre un talento come Kvara può essere sacrificato.

Cifre che si aggirerebbero sui 100 milioni di euro. Il Napoli sa già che perderà Osimhen e per dire addio a un altro fenomeno come Kvaratskhelia non si accontenterà di cifre inferiori.

Kvaratskhelia piace al Barcellona
Kvaratskhelia: contatti con il Barcellona (LaPresse) – controcalcio.com

Barcellona su Kvaratskhelia: il Napoli guarda in Serie A

In caso di cessione di Kvaratskhelia a 100 milioni di euro, il Napoli avvierà intrecci con le altre squadre di Serie A per trovare il sostituto. Il primo nome sulla lista del prossimo direttore sportivo, Giovanni Manna, è Federico Chiesa. Il talento italiano non ha vissuto una stagione straordinaria con Massimiliano Allegri e qualora la Juve decidesse di cederlo il Napoli è pronto all’assalto.

Kvaratskhelia lascia il Napoli
Kvaratskhelia-Napoli: prove di addio (LaPresse) – controcalcio.com

L’altro nome su cui si fionderebbe immediatamente la società azzurra se non dovesse andare in porto la trattativa con Chiesa è Albert Gudmundsson del Genoa.

Gestione cookie