Accordo+segreto+Spalletti-Inter%2C+accadr%C3%A0+a+Scudetto+raggiunto
controcalciocom
/2024/04/05/accordo-segreto-spalletti-inter-accadra-a-scudetto-raggiunto/amp/
ControMercato

Accordo segreto Spalletti-Inter, accadrà a Scudetto raggiunto

Published by
Giuseppe Foria

Ci sono delle notizie che riguardano il commissario tecnico della Nazionale Italiana Luciano Spalletti che ha trovato un accordo con l’Inter immediato.

Arrivano notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere alla Nazionale e all’Inter in vista delle prossime settimane, perché ora si parla in maniera molto insistente dell’accordo che sarebbe stato già raggiunto tra l’Inter e Spalletti con Inzaghi anche che c’entra in questa vicenda. Il club italiano è ad un passo dalla vittoria dello scudetto e in estate è pronta a cambiare qualcosa. Intanto, ci saranno gli Europei da giocare con l’Italia che dovrà provare a difendere il titolo dell’ultima edizione quando in panchina c’era Mancini.

Accordo Spalletti-Inter, c’entra anche Inzaghi (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Occhio a quello che può accadere proprio nelle prossime settimane con l’accordo trovato tra Spalletti e l’Inter che può cambiare visione del calcio italiano in vista di questi prossimi e ultimi mesi di stagione. Da capire anche come la prenderanno i tifosi e le altre società italiane che possono poi regolarsi e muoversi di conseguenza.

Inter, accordo con Spalletti che ringrazia Inzaghi

Ci sono delle novità molto importanti riguardo quello che sarà il futuro della Nazionale dell’Italia di Spalletti che giocherà i prossimi Europei 2024 in Germania, perché ora arriva un assist molto importante dall’Inter che si sta per laureare Campione d’Italia.

Spalletti ringrazia l’Inter e tifa per lo scudetto (La Presse Foto) – controcalcio.com

Perché adesso ci sono notizie molto importanti in merito a quello che è stato deciso in comune accordo tra l’Inter e Inzaghi con l’Italia e Spalletti che ringraziano per il gesto dei nerazzurri e sperano che anche altre società possano prendere esempio da quello che accadrà. Una volta vinto lo scudetto l’Inter non andrà a stancare ulteriormente i propri giocatori italiani in vista di quelli che saranno gli Europei. Da capire se anche altre società, una volta raggiunto il proprio obiettivo, faranno la stessa scelta con i Nazionali italiani.

E per questo motivo che una volta raggiunta la matematica vittoria dello Scudetto che l’Inter di Inzaghi lascerà riposare i campioni che andranno a giocare con l’Italia di Spalletti gli Europei 2024 in Germania. Questa la lista dei giocatori pronti ad iniziare a riposare già in queste prossime settimane per arrivare ancora più carichi in vista della prossima competizione Uefa delle Nazionali: Acerbi, Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi. Tutti dovrebbero far parte della lista di Luciano per i prossimi Europei

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

2 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

6 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

7 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago