Asse+Juve-Bologna%3A+non+solo+Zirkzee%2C+doppio+colpo+a+sorpresa
controcalciocom
/2024/04/05/asse-juve-bologna-non-solo-zirkzee-doppio-colpo-a-sorpresa/amp/
ControMercato

Asse Juve-Bologna: non solo Zirkzee, doppio colpo a sorpresa

Published by
Francesco Petito

Si intensificano i contatti Juventus Bologna: le due società saranno protagoniste della prossima sessione di mercato. Non solo Zirzkee, ecco chi vuole prendere Giuntoli.

Grandi manovre per la prossima stagione. La Juventus è pronta a pescare in casa Bologna per rinforzare la rosa. Ci sono altri giocatori che, prepotentemente, sono entrati nella lista del direttore sportivo dei bianconeri che sta lavorando anche per portare sulla panchina dei bianconeri Thiago Motta. Il tecnico potrebbe ritrovare alla Vecchia Signora alcuni dei suoi ex, ecco chi può finire alla Juventus oltre a Zirzkee.

Calciomercato Juventus: nuovo obiettivo da Bologna, ecco chi vuole Giuntoli (La Presse foto) – controcalcio.com

Ultimissime notizie di calciomercato sulla Juventus: shopping in casa Bologna per Giuntoli che è pronto a prendere una serie di calciatori del club rossoblù. Nella lista ci sono oltre a Zirzkee anche altri giovani talenti.

Calciomercato: asse Juve Bologna, ecco chi prendono

Thiago Motta si avvicina alla panchina della Juventus. Il tecnico italo brasiliano è il favorito per prendere il posto di Massimiliano Allegri. Con il suo arrivo cambieranno tante cose, a partire dal nuovo schieramento.

Si prospetta un netto cambiamento per la Juventus, che potrebbe giocare in modo più offensivo ovvero il 4-2-3-1. Ecco perché, secondo le ultime notizie di calciomercato, per favorire questo passaggio Giuntoli potrebbe mettere a disposizione di Motta una serie di giocatori, punti fermi del suo attuale Bologna.

Oltre a Zirkzee e Ferguson, obiettivi già dichiarati della Vecchia Signora, nella lista del direttore sportivo ci sono anche Calafiori e Posch che possono andare alla Juventus la prossima stagione.

Calciomercato Juventus: dal Bologna possono arrivare Posch, Calafiori e Zirzkee (La Presse foto) – controcalcio.com

Calciomercato: Posch alla Juventus? Il terzino può sostituire Danilo

Valutazioni in corso da parte del club bianconero, che è alla ricerca di un nuovo terzino destro. Sulla fascia, infatti, potrebbe cambiare qualcosa con Danilo che, dopo anni alla Juventus, potrebbe decidere anche di lasciare l’Italia per andare in un’altra Lega.

La Juventus non vuole farsi trovare impreparata,  è al sicuro con Cambiaso anche se serve un altro giocatore in quella posizione. Ecco perché, nelle ultime ore, ai bianconeri è stato accostato Posch del Bologna. L’austriaco è uno di quei calciatori che potrebbe fare a caso della Juventus in vista della prossima stagione. Il calciatore  potrebbe entrare nella maxi operazione, che comprende anche Zirzkee o Ferguson che sono altri obiettivi di mercato dei bianconeri.

Posch alla Juventus, aggiornamenti di calciomercato sul giocatore di proprietà del Bologna (La Presse foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

10 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

14 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

16 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago