Può davvero tornare e subito Mauro Icardi in Serie A con il giocatore argentino che può essere portato di nuovo in Italia dalla moglie agente Wanda Nara.
Dopo anni fuori dall’Italia ora può essere arrivata l’occasione giusta per portare di nuovo l’ex capitano dell’Inter in Italia, perché adesso può arrivare l’occasione concreta grazie alla moglie agente che avrebbe lanciato un indizio veramente lampante, ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano il tipo di scelta che avrebbe deciso di fare una società che sta pensando seriamente di comprare Icardi in Serie A per rinforzare la zona offensiva. Presto potrebbero arrivare delle notizie concrete riguardo questo tipo di trasferimento.
Il giocatore è pronto ad una nuova avventura dopo aver segnato tanto e vinto anche con il Galatasaray in Turchia. Oggi si sta giocando la possibilità di vincere un altro campionato e ancora suon di gol anche in questa stagione. Per questo motivo ora, una volta finita l’annata, potrebbe arrivare la seria occasione di andare a firmare con una nuova squadra per Mauro Icardi. Il calciatore si sente pronto a tornare in Italia nonostante l’età avanzata, ma un altro top club italiano potrebbe ora dargli l’occasione di andare a giocare ad alti livelli ancora per qualche anno.
Ci sono delle notizie importanti che riguardano il futuro di Mauro Icardi pronto ad una nuova squadra e in Serie A. Perché il giocatore può seriamente fare ritorno in Italia adesso dopo anni fuori.
47 gol e 19 assist in 65 partite in 2 anni con il Galatasaray e ora può arrivare l’occasione di andare a giocare per un altro club di grande livello perché è arrivato l’indizio che riguarda un possibile trasferimento di Icardi alla Juventus grazie a Wanda Nara. La moglie ha postato sui social una foto con una tuta e la J del logo della Juventus.
E’ proprio la moglie agente del giocatore che da anni ha avuto contatti con il mondo bianconero e già in passato è stato vicinissimo al trasferimento per vestire la maglia della Juve. Alla fine però non si è mai fatto nulla, ma adesso può seriamente arrivare l’occasione per il club bianconero e per l’argentino. Perché Icardi può andare alla Juventus e firmare un nuovo contratto. Servirà trovare la giusta intesa per la migliore soluzione che accontenti tutti.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…