Lo+cacciano+e+lui+firma+con+un+altro+club+in+Italia
controcalciocom
/2024/04/05/lo-cacciano-e-lui-firma-con-un-altro-club-in-italia/amp/
ControMercato

Lo cacciano e lui firma con un altro club in Italia

Published by
Giuseppe Foria

Ultimissime sul fronte calciomercato con un calciatore che sta cambiando maglia, lo cacciano e lui andrà a giocare con un altro club di Serie A.

Colpo di scena in Italia con un giocatore della Nazionale pronto a giocare ancora in Serie A ma con un’altra squadra rispetto quelle per cui ha giocato fino a questo momento. Arrivano ora delle notizie veramente importanti riguardo la scelta che avrebbe deciso di fare il giovane calciatore italiano in vista della prossima sessione di mercato che sarà nel bel mezzo degli Europei che andrà a giocare anche con la Nazionale di Luciano Spalletti che ha intenzione di convocarlo nonostante un periodo un po’ particolare che sta vivendo con il suo attuale club. Intanto, nella prossima sessione di calciomercato sarà protagonista il calciatore con un trasferimento e di mezzo c’è la Juventus.

Zaniolo pronto a firmare con un altro club di Serie A

Ci sono ora aggiornamenti in merito alla scelta che avrebbe preso il giocatore per quanto riguarda la prossima stagione. Perché adesso non c’è più voglia di restare lontano dal campionato italiano e potrebbe cambiare tutto proprio la prossima estate con l’occasione per un club di poterlo riportare in Italia. Bisognerà però ancora attendere considerando che in questa stagione è in prestito ma non sta facendo come ci si aspettava. Ecco che ora è pronto anche a trovare dei nuovi accordi con la sua prossima squadra.

Calciomercato: pronto il ritorno in Italia di Zaniolo

Zaniolo è pronto a tornare in Italia e giocare ancora in Serie A dopo aver vestito le maglie di Roma e Inter. Ci sono diverse società che si sono interessate al giovane calciatore che sta deludendo in Premier League con la maglia dell’Aston Villa che non ha intenzione di riscattare il giocatore.

Nicolò Zaniolo (controcalcio.com) – LaPresse

“Vattene e tornatene in Italia”, gli hanno urlato i tifosi in campo e sui social e pare che così andrà a finire. Momento difficile per Zaniolo pronto a tornare al Galatasaray dopo il prestito all’Aston Villa e sarà poi venduto ancora in Serie A. Il giocatore ha già espresso la volontà al suo agente di fare ritorno in Italia in un altro club.

Zaniolo può firmare con Juventus, Milan, Napoli, Atalanta o Fiorentina. Sono queste le squadre italiane principalmente interessate al giovane calciatore in vista della prossima sessione di mercato estiva. Vedremo come andrà a finire ma ogni giorno è sempre più vicino al ritorno in Italia.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

46 minuti ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

2 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

3 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

3 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

4 ore ago

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: Roma, bufera in live – Video

Scoppia la bufera in live ancora per la Roma e la proprietà Friedkin: il paragone…

6 ore ago