L’allerta è massima come sempre per il derby della Capitale. De Rossi è preoccupato: ecco quello che potrebbe succedere sugli spalti
I rischi sono tanti visti i precedenti. Non è mai semplice affrontare il derby di Roma, ma ora potrebbe arrivare la maxi squalifica alla curva giallorossa. De Rossi è tranquillo per la squadra, ma dagli spalti può succedere una cosa davvero terribile.
Da giorni il testo del nuovo coro dei tifosi della Roma sta facendo il giro dei social. La sfida è in programma sabato 6 aprile alle ore 18: ora si rischia una multa salatissima in vista delle prossime sfide con la possibile chiusura dei settori. Ore frenetiche per lo stesso De Rossi che ha rivelato in conferenza stampa di essere tranquillo per affrontare al meglio i biancocelesti. Ecco quello che potrebbe succedere di assolutamente da condannare durante la sfida dell’Olimpico.
Roma, rischio alto: la società giallorossa in allerta
Un momento di tensione massima in casa giallorossa a poche ore dal derby della Capitale. I problemi potrebbe nascere sugli spalti con l’allerta che è sempre massima in occasione di sfide del genere: l’indiscrezione arrivata pochi minuti fa.
Il derby di Roma non è mai così scontato con sfottò a non finire, ma non è solo questo che potrebbe succedere durante la sfida nella Capitale. Come svelato da Repubblica.it, alcuni tifosi giallorossi hanno creato un nuovo coro sulle note di Sinceramente di Annalisa a sfondo omofobo e antisemita.
Ecco il testo della canzone: “Sei della Lazio Lazio Lazio
Bastardo partigiano da cent’anno non scordiamo chi sei
Stai scappando
Stai gridando
Ti stai pentendo
Tu sei un fr…o giudeo
Ritorna su quel treno”.
La Roma spera che non saranno intonati durante la sfida in programma all’Olimpico: in caso contrario è prevista una maxi squalifica per il club giallorossa. Sono ore frenetiche in attesa del derby di Roma.