Mateo Retegui si è messo ancora in mostra con la maglia del Genoa. Addio decisivo, firma con il top club della Serie A
L’attaccante italo-argentino si è reso protagonista di una stagione positiva anche in Serie A con il Genoa. Ha pagato qualche infortunio di troppo, ma anche Luciano Spalletti ha esaltato le sue qualità. Sarà il centravanti titolare della Nazionale italiana ai prossimi Europei: ora la firma per il top club.
Un affare decisivo per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera. Retegui ha potuto conoscere da vicino il calcio italiano: ecco il possibile colpo da urlo in vista del futuro. Il top club della Serie A continua a chiudere innesti di qualità importante per cambiare completamente pelle dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Ecco la decisione in vista della prossima stagione: la sua prossima squadra.
Un momento importante per continuare a puntare in alto dopo essere partito dall’Argentina: ecco il sogno nel cassetto, tutta la verità per il colpo in Serie A. Un cambiamento sostanziale per essere protagonista anche in Champions League dicendo addio al Genoa.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Giuntoli è vicinissimo al primo colpo in attacco. Contatti frequenti con l’entourage di Mateo Retegui, attaccante del Genoa e della Nazionale italiana. L’intuizione è arrivata dall’ex Ct Roberto Mancini, che l’ha fatto conoscere al grande pubblico grazie alla doppia cittadinanza. Ora anche Luciano Spalletti non l’ha risparmiato con la Juventus che proverà ad anticipare i tempi prima dell’Europeo.
Un colpo importante per il club bianconero che deve programmare subito la prossima stagione. Un nuovo affare in attacco visti gli addii di Kean e Milik, pronto a fare le valigie dopo la sua avventura alla Juventus. Le prossime ore sarà così decisive per chiudere subito l’affare Retegui, voglioso di una nuova avventura per calcare sempre più palcoscenici importanti.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…