Il futuro del giovane talento turco Arda Guler potrebbe essere lontano dal Real Madrid nel prossimo calciomercato.
Nel corso delle scorse settimane il nome dell’ex Fenerbahce è stato accostato con insistenza al Milan in un’operazione stile Brahim Diaz, ma nonostante gli ottimi rapporti fra le parti si è ancora decisamente lontani dal trovare una quadra in vista della prossima estate. L’intoppo nelle trattative per il passaggio in rossonero di Guler avrebbe di conseguenza permesso ad un’altra pretendente di inserirsi nelle trattative e portarsi anche in avanti, come confermato anche dalle ultime notizie.
Stando a queste, infatti, ogni giorno che passa il classe 2005 si avvicina sempre di più a firmare con questa società, che gli avrebbe promesso una semplice cosa per convincerlo e beffare il Milan: la centralità nel progetto tecnico.
Nonostante la stagione debba ancora volgere al termine, il Milan con occhio è concentrato già sul calciomercato che sarà, sessione nella quale Moncada, Ibrahimovic e Furlani punteranno a rinforzare e completare la rosa di Stefano Pioli con innesti di qualità che possano permettere al Diavolo di lottare seriamente per lo Scudetto, come Arda Guler ad esempio.
Il turco è un nome che piace da tempo alla dirigenza rossonera, e le trattative con il Fenerbahce della scorsa estate non possono fare altro che confermarlo. Il ragazzo all’epoca decise però di sposare il progetto Real Madrid, dal quale in estate potrebbe separarsi proprio per approdare in rossonero. Questo è quello che ovviamente i tifosi sperano accada, considerate le inconfutabili qualità del turco, ma l’impressione è che il suo futuro non sarà al Milan ma in un’altra grande società europea.
Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, nella corsa ad Arda Guler il Milan ha da che guardarsi bene le spalle dalla concorrenza del Siviglia, che per l’appunto avrebbe inserito nel mirino il classe 2005 per il prossimo calciomercato.
Milan e Siviglia sono in corsa per ingaggiare Arda Guler nel prossimo calciomercato, ma l’ultima parola sul futuro del turco spetterà sempre e solo al Real Madrid.
Aperta alla possibilità di cedere il classe 2005, la dirigenza dei Blancos avrebbe però posto delle condizioni importanti che ad oggi sono il principale ostacolo nelle trattative col Milan. Stando ai principali media spagnoli, il Real Madrid sarebbe disposto sì a lasciar partire Guler, ma solo in prestito, formula che andrebbe stretta al Diavolo ma che invece convincerebbe il Siviglia, che già a partire dalle prossime settimane potrebbe organizzare qualche incontro sia con la dirigenza dei Blancos che con l’entourage del giocatore per valutare la fattibilità di un’operazione che vede sempre più la società meneghina rischiare di rimanere con un pungo di mosche in mano, oltre che particolarmente delusa. Staremo a vedere.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…