Cessione+Inter%2C+trovata+una+nuova+soluzione%3A+si+chiude+subito
controcalciocom
/2024/04/06/cessione-inter-trovata-una-nuova-soluzione-si-chiude-subito/amp/
Categories: ControNews

Cessione Inter, trovata una nuova soluzione: si chiude subito

Published by
Giuseppe Foria

Arrivano le ultimissime notizie in merito a quella che sarà la cessione dell’Inter di Zhang che sembra essere messo spalle al muro ormai per la gestione del club.

Non ci sono altre strade per il giovane presidente cinese che in questo momento sta vivendo con il club italiano una situazione davvero difficile che lo costringe e a dover andare via abbandonando quella che è la sua attuale posizione da presidente dell’Inter perché ora Zhang dovrà vendere il club. Non ci sono altre strade, ma occhio a quello che potrebbe accadere da un momento all’altro per la società nerazzurra. Perché si è parlato e non poco della situazione dei nerazzurri che da anni vivono momenti economici difficili.

Cessione Inter, Zhang non vuole andare via (LaPresse) – controcalcio.com

In questi ultimi anni però è stato fatto un prestito da parte della società americana Oaktree all’Inter di Zhang che ora però ha una data di scadenza. Bisognerà vendere il club al più presto o trovare una nuova soluzione per andare a pagare la somma che la società americana ha prestato al giocatore che adesso dovrà provare a capire come poter sanare al più presto tutti questi debiti. Ci sono ora delle novità molto importanti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro.

Cessione Inter, c’è una nuova soluzione

Non ha la possibilità di pagare il debito Zhang e per questo motivo che ora il prestito concesso da Oaktree scadrà senza essere ripagato, si valutano quindi diverse strade che possono portare a dei cambiamenti importanti per il club nerazzurro in vista dei prossimi anni.

Cessione Inter: nuovo incontro Zhang-Oaktree (LaPresse) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie adesso potrebbe arrivare una soluzione molto importante e decisiva per questa vicenda legata ai nerazzurri. Perché l’Inter può avere un rifinanziamento da Oaktree e poi però dovrà vendere il club, a quel punto Zhang non risulterebbe più al comando. Una strada che avrebbe voluto evitare, ma che non può visto quello che è andato a crearsi da solo. Nonostante i tanti milioni incassati in questi anni per i vari traguardi raggiunti che non ci sono possibilità di continuare così.

Da capire quindi chi saranno presto i prossimi proprietari dell’Inter che venderà la società e Zhang passerà il testimone ad un nuovo proprietario. Ci sono società americane e fondi sauditi interessati a voler prendere in possesso il club nerazzurro che adesso può iniziare una nuova pagina di storia.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma, Klopp in panchina: circola una voce in Capitale

Toccherebbe prendere in Capitale chi ci sa "sguazzare" nei momenti di difficoltà. Ed è il…

55 minuti ago

Esonero De Rossi: un ex Lazio in panchina – ESCLUSIVA

Daniele De Rossi è stato esonerato: sulla panchina della Roma arriva un ex allenatore della…

3 ore ago

UFFICIALE – Esonerato De Rossi: il sostituto a sorpresa

Chissà cosa penserà José Mourinho, si interrogano i tifosi capitolini: Daniele De Rossi è stato…

3 ore ago

Sarri pronto al ritorno in Serie A: l’esonero nel week-end

Un anno di pausa, o quasi, per poi ripartire. Dopo la Lazio, riecco il "maestro"…

5 ore ago

Esonero Fonseca, sfogo clamoroso: “Fuori i cogl**ni”, c’è il sostituto

Il Milan di Paulo Fonseca perde ancora, evidentemente il test Venezia non è bastato per…

13 ore ago

Juve nei guai, addio inatteso e firma con l’Inter

La Juve finisce nei guai per via della concorrenza dell'Inter su un grande calciatore: l'addio…

13 ore ago