Incidente in auto: grave Gianni Petrucci, le sue condizioni

Gianni Petrucci è stato vittima di un incidente stradale: ecco gli aggiornamenti sulle condizioni di salute. Era con la moglie

Un’ultim’ora davvero terribile per quanto riguarda le condizioni di Gianni Petrucci. Si trovava in compagnia della moglie mentre è stato vittima di un incidente in auto: la verità finalmente a galla dopo ore intense e drammatiche.

Grave incidente per Gianni Petrucci le sue condizioni
Grave incidente per Gianni Petrucci le sue condizioni: la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Pochi minuti fa sono arrivati gli aggiornamenti per quanto riguarda le codnizioni del presidente della Federbasket. Il triste episodio è avvenuto nei pressi di Roma con lo stesso Petrucci ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, mentre la moglie (solo contusa) è stata trasportata a quello di Tor Vergata.

Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, il presidente sarebbe andato fuori strada mentre era intento a percorrere una curva in zona Colle Pereto e si è trovato improvvisamente in un dirupo di 7-8 metri.

Incidente in auto, le condizioni gravi di Petrucci: ecco come sta

Una notizia sconvolgente che ha provocato tanto dispiacere negli appassionati di basket e dello sport in generale. Una figura di rilievo che da ormai tanti anni è al centro di vicende sportive di ogni genere: ecco le condizioni di Petrucci con gli aggiornamenti degli ultimi minuti.

Incidente Gianni Petrucci gravi condizioni
Incidente Gianni Petrucci gravi condizioni, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Brutta notizia nel mondo dello sport. Gianni Petrucci è stato vittima di un incidente stradale insieme alla moglie. Inizialmente le sue condizioni sembravano gravissime come riportato da Sportface, ma ora gli accertamenti hanno evidenziato due costole fratturate. I medici tengono sotto osservazione le condizioni di una vertebra ma hanno fortunatamente escluso pericolo di vita per il dirigente romano. Per fortuna nessun danno serio alla testa, solo una ferita di non grave entità.

Le prossime ore saranno utili a conoscere sempre più novità sulle sue condizioni fisiche. Un momento decisivo per scongiurare il peggio: da anni è molto conosciuto nel mondo dello sport e così tanti appassionati hanno mostrato subito interesse per la tragica situazione.

Gestione cookie