Si torna a parlare di calciomercato e dei movimenti che farà l’Inter in vista della prossima stagione, in arrivo una grande cessione che può sbloccare un acquisto.
Importantissime novità che riguardano il mondo nerazzurro che sta cercando di costruire qualcosa di importante in vista del prossimo anno. Ci sono delle novità che riguardano la decisione che avrebbe preso proprio il club italiano in merito a questo possibile addio che può essere utile per fare cassa e far tornare un po’ i conti a posto visto che la situazione è veramente difficile. Ora ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio la cessione di un giocatore dell’Inter che porterebbe tanti soldi, utili anche per poter investire nuovamente su altri giocatori.
E’ questo quello che temono i tifosi nerazzurri, che possono veder andar via tanti dei loro beniamini in vista del prossimo anno. Vinto lo scudetto potrebbe esserci una rivoluzione in casa Inter con diverse partenze di grande livello e occhio a quello che può accadere da un momento all’altro. Adesso arrivano delle novità proprio in merito ad una cessione di un giocatore dell’Inter che può partire e lasciare un vuoto enorme nella rosa e tra la tifoseria che ormai lo considera un proprio beniamino.
Calciomercato Inter: Bastoni vuole andare via
Ultime notizie sul fronte cessioni dell’Inter che rischia di perdere i migliori come Bastoni, Barella, Calhanoglu e Lautaro Martinez. Il club nerazzurro dovrà trovare la giusta strategia di mercato per non perdere troppi talenti, ma facendo comunque cassa e investendo sui giocatori giusti.
Sono tante le squadre che si sono interessate in questi anni soprattutto a Bastoni che può essere venduto dall’Inter per 70-80 milioni di euro. Queste le cifre che è disposto ad accettare il club italiano per fare cassa con il proprio giovane difensore italiano considerato tra i migliori in Italia e in Europa nel suo ruolo. In caso di una sua partenza per una big straniera sarebbe già pronto poi anche il sostituto.
Se l’Inter dovesse vendere Bastoni punterebbe su Buongiorno del Torino. Il centrale italiano dei granata è valutato circa 50 milioni di euro, ma i nerazzurri potrebbero arrivarci con l’inserimento in cambio di alcuni giocatori che piacciono, su tutti Valentin Carboni che è in prestito al Monza. Decisive le prossime settimane di mercato per vedere come andrà a finire.