Mercato+Inter%2C+colpo+low+cost+dal+Chelsea%3A+Inzaghi+esulta
controcalciocom
/2024/04/06/mercato-inter-kepa-chelsea/amp/
ControMercato

Mercato Inter, colpo low cost dal Chelsea: Inzaghi esulta

Published by
Gaetano Pantaleo

Mercato Inter, arriva il colpo a sorpresa a basso costo direttamente dal Chelsea. Ennesimo guizzo da parte di Beppe Marotta, che è pronto a regalare a Simone Inzaghi l’innesto di cui aveva bisogno la sua rosa. Può essere seriamente lui, esclusi i parametro zero, il primo affare dell’estate interista.

E’ stata una cavalcata poderosa quella realizzata dall’Inter nella stagione che si sta per concludere. La squadra di Simone Inzaghi ha avuto un ritmo incredibile, al punto che la lotta per lo Scudetto, complici anche le enormi difficoltà delle rivali, non è mai stata realmente aperta. Ovviamente l’obiettivo era quello di provare a fare il salto di qualità anche in ambito europeo, confermandosi dopo quanto fatto nella passata stagione con la finale di Champions League. Le cose sono andate diversamente, con l’eliminazione dolorosa contro l’Atletico Madrid, ma l’intenzione è di riprovarci l’anno scorso. E per farlo Marotta ora ha messo nel mirino un calciatore del Chelsea che può arrivare a condizioni super vantaggiose. Ed Inzaghi è pronto ad esultare.

Mercato Inter, colpo low cost dal Chelsea (Controcalcio.com)

Mercato Inter, affare a basso costo dal Chelsea

In casa Chelsea, complice una situazione economica molto delicata, servono cessioni per evitare delle penalizzazioni che sarebbero a dir poco gravose in vista della prossima stagione. L’Inter ha tutte le intenzioni di sfruttare questa situazioni a suo favore piazzando un colpo tanto interessante quanto importante dal punto di vista tecnico.

Stando a quanto raccontato da Inter Live, i nerazzurri stanno guardando a Londra. Kepa, infatti, non sarà riscattato dal Real Madrid, dove ha trovato poco spazio, e tornerà al campo base. I Blues però hanno altri programmi per la porta e vorrebbero cederlo, anche solo per liberarsi del suo ingaggio. Marotta ha fiutato l’affare ed ora vuole approfittarne.

Mercato Inter, Kepa del Chelsea obiettivo concreto (Controcalcio.com)

Inter, occhi puntati su Kepa: andrà via dal Real Madrid

A Madrid, infatti, dopo un ottimo impatto ha gradualmente perso considerazione, complice anche la consacrazione di Lunin. Non è ancora chiaro se l’Inter intende fiondarsi su di lui puntando ad un prestito o se intende prenderlo a titolo definitivo. Quel che è certo, però, è che andrebbe a comporre insieme a Sommer una straordinaria coppia di portieri. Che magari potrebbero alternarsi garantendo sempre a Simone Inzaghi un numero uno di sicura affidabilità e comprovata esperienza. Le prossime settimane saranno decisive per questa operazione che sarebbe una manna dal cielo per l’Inter.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Ritiro Cristiano Ronaldo, spunta la data: l’annuncio di Georgina

Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo perché a rivelare tutto è…

11 minuti ago

Dimarco, infortunio e ansia: c’è una conferma per Inter-Milan

Si dice che l'attesa aumenti il desiderio, ma in questo caso sembra difficile poterla pensare…

2 ore ago

Milan, riunione per il sostituto: Fonseca salta prima del Derby

Non c'è due senza tre, ma in questo caso è non c'è uno senza due.…

4 ore ago

Serie A, infortunio per un big: svelati i tempi di recupero

Importanti novità per la squadra italiana, che ha perso per infortunio uno dei giocatori migliori…

12 ore ago

De Rossi, il retroscena sull’esonero: la mossa shock dell’Ad Souloukou – ESCLUSIVA

Un addio che sta lasciando il segno e forse anche qualcosa di più nell'ambiente romanista,…

13 ore ago

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

14 ore ago