Il calciomercato prenderà vita tra praticamente due mesi e Zirkzee è già al centro delle vicende di calciomercato in Serie A.
Uno dei migliori talenti del nostro campionato è tra le idee principali del calciomercato mondiale perché, oltre ai club di Serie A, c’è l’intenzione di puntare su di lui da parte di diversi club e oltre al Milan, sembra essersi inserita un’altra squadra, disposta a procedere verso un incredibile scambio di cartellini per convincere il club a mandarlo via da Bologna, con i felsinei che dovranno affrontare la prossima Champions League con innesti di un certo tipo.
Il costo del cartellino di Zirkzee è chiaro e malgrado il Bologna voglia tenerselo stretto per la possibile Champions League che appunto giocheranno i felsinei nella prossima stagione, va ricordato che attraverso una strategia ben precisa di calciomercato, un club in particolare in Serie A potrebbe portarglielo via. E l’affare sembra vedere il Bologna con le spalle al muro, considerando quanto farà la Juventus per portare Zirkzee a Torino.
Pronto lo scambio a sorpresa per prendere Joshua Zirkzee, centravanti olandese che ha brillato in questa stagione e che spinge una big del nostro calcio a beffare il Milan, attraverso una strategia di mercato che vedrà ovviamente l’addio di uno dei principali calciatori dell’undici titolare, per far spazio al nuovo arrivo.
Si tratta della Juventus, pronta a mettere sul tavolo il cartellino di uno dei migliori calciatori della rosa a disposizione di Allegri, per convincere tutti sull’affare Zirkzee.
Perché, secondo quanto svelato da uno dei principali quotidiani italiani, Zirkzee arriverebbe alla Juventus grazie al cartellino che sarà proposto di Federico Chiesa, per “vie traverse”, convincendo così il Bayern Monaco a concedergli la possibilità di mettere le mani sull’olandese.
Secondo quanto ricostruito da Tuttosport, Joshua Zirkzee diventerebbe il nuovo centravanti della Juventus grazie alla strategia di calciomercato col Bayern Monaco. Il club bavarese, per fare un favore alla Juventus, potrebbe riprendersi Zirkzee con il diritto di recompra dal Bologna, per poi cederlo alla Juventus in quello che diventerebbe uno scambio di cartellini, per prendersi il tanto desiderato Federico Chiesa, già cercato in passato dai bavaresi. Il tutto aprirebbe alla possibilità di un attacco a dir poco formidabile e, magari con un tecnico come Antonio Conte – o con lo stesso Allegri anche nel 2025 -, il tandem formato in avanti con Zirkzee e Vlahovic rappresenterebbe uno dei migliori in Serie A e non solo.
Per la Juventus, già a lavoro sulla stagione 2024/2025, c’è l’intenzione di prendere in ogni caso un nuovo attaccante. La strategia di Giuntoli per arrivare a Zirkzee è considerata vincente dalla stessa società bianconera, che farà di tutto per portare l’olandese a Torino, ma occhio all’alternativa che porta il nome di Retegui. Il centravanti italo-argentino resta un pallino di GIuntoli, che lo seguiva già al Napoli.
Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…
L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…