Serie A: stop più lungo del previsto, il tecnico spaventa tutti

In Serie A per la squadra in questione arriva una brutta tegola per il tecnico. Lo stop si è rivelato essere più lungo del previsto ed in tal senso arriva l’annuncio da parte dell’allenatore che spaventa tutti. Le sue condizioni si rivelano essere delicate ed ora andremo a vedere che cosa è accaduto.

Stiamo giungendo allo scatto finale di questa fantastica stagione. Le sorprese, in tal senso, sono state tante e da questo punto di vista ne trarrà beneficio anche il mercato che c’è all’orizzonte. Prima però di pensare ai colpi da piazzare in questa estate, però, è questo il momento in cui bisogna centrare gli obiettivi stagionali. Per farlo, però, molto spesso serve avere la rosa interamente a disposizione per evitare di rendere il tutto ancora più complicato. E da questo punto di vista arrivano notizie a dir poco negative. L’annuncio del tecnico sulle condizioni del calciatore in questione spaventa tutti. Lo stop si rivela essere più lungo del previsto. Con buona pace per lo stesso allenatore ed anche dei suoi tifosi, in ansia per le sue condizioni.

Serie A, infortunio per il calciatore
Serie A, infortunio più serio del previsto (Controcalcio.com)

Serie A, lo stop è più lungo del previsto

Soprattutto davanti ad infortuni di natura muscolare, l’incertezza relativa ai tempi di recupero è sempre altissima. Sono troppe, infatti, le variabili che entrano in gioco. Non a caso spesso le cose cambiano in maniera molto veloce. Come nel caso qui preso in questione.

Stiamo parlando di Ruslan Malinovskyi, che contro il Frosinone ha avuto un guaio di natura muscolare al flessore. Le sensazioni, sin dalle battute iniziali, sono state negative, confermate poi anche dagli esami strumentali a cui si è sottoposto il giorno dopo. Ed ora le parole di Alberto Gilardino non fanno altro che confermare ed amplificare i timori dei tifosi del Genoa.

Genoa Malinovskyi KO a lungo
Genoa, Gilardino su Malinovskyi spiazza tutti (Controcalcio.com)

Genoa, Gilardino spaventa tutti su Malinovskyi

Facendo il punto sulla situazione infermeria in casa Grifone, infatti, Gilardino ha spiegato come Retegui non preoccupi e come, invece, per Vitinha ci siano buone probabilità di vederlo in campo prima del previsto. Diverse, invece, le parole su Malinovskyi: “Speriamo di recuperarlo prima della fine del campionato”. Parole, queste, che lasciano presagire che la stagione dell’ucraino, rinato in Liguria, possa essere giunta al capolinea con largo anticipo. E si tratta di una pedina fondamentale per il Genoa, visto il suo apporto in termini di qualità, esperienza, ma anche di muscoli.

Gestione cookie