UFFICIALE – Si è dimesso, scelto il nuovo allenatore

Arrivano importanti notizie che riguardano il cambio in panchina perché l’allenatore si è dimesso ed è già stato scelto il sostituto, adesso è anche ufficiale.

Arriva la decisione definitiva con l’allenatore che ha deciso di sua spontanea volontà di farsi da parte e ora arrivano nuove notizie in merito a quella che è la scelta della società che ha voluto ritornare sui propri passi andando ad investire sul tecnico italiano che ha già guidato la squadra in una parte della sua carriera. Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto dopo l’ufficialità che è stata svelata direttamente dalla società insieme all’allenatore che si è dimesso e ha deciso di farsi da parte dopo un periodo negativo in stagione. Fatale anche l’ultima pesante sconfitta che è arrivata.

Ufficiale: Mutu si è dimesso e il Cluj pensa al ritorno di Mandorlini
Ufficiale: Mutu si è dimesso e il Cluj pensa al ritorno di Mandorlini

Un pessimo momento che ha portato all’inevitabile cambiamento. La società non era più felice di quello che stava facendo il giovane allenatore e per questo motivo è stato deciso di cambiare, ma a farsi da parte è stato lui stesso con delle dimissioni presentate al club per l’arrivo di un nuovo allenatore che però ha già guidato questa squadra. Non c’è stato niente da fare, era impossibile pensare di continuare a lavorare in questo modo e per questo è arrivata la scelta dura.

L’allenatore si è dimesso, nuovo tecnico in panchina

L’allenatore si è dimesso e ora si pensa ad un grande ritorno in panchina. Al momento c’è una scelta ad interim dopo l’ufficialità delle dimissioni, ma presto può tornare il tecnico italiano.

Ufficiale: Mutu si è dimesso e il Cluj pensa al ritorno di Mandorlini in panchina
Ufficiale: Mutu si è dimesso e il Cluj pensa al ritorno di Mandorlini in panchina

Arrivano notizie ufficiali con l’addio di Aadrian Mutu che ha presentato le dimissioni da allenatore del Cluj. L’ex calciatore che di ruolo ha fatto l’attaccante ed è noto in Italia per aver vestito per anni le maglie di Fiorentina e Juventus ha deciso di farsi da parte e ora cercherà una nuova avventura che possa essere importante per il suo percorso che ha deciso di intraprendere in questa nuova avventura da allenatore.

Mutu ha rassegnato le dimissioni dal Cluj che ora pensa al ritorno di Mandorlini che era stato esonerato proprio nei mesi scorsi dopo risultati negativi per dare la possibilità al giovane Mutu di iniziare in maniera importante la propria carriera da allenatore, ma a quanto pare non è ancora pronto per certi livelli. Addio dopo una brutta e clamorosa eliminazione in Coppa di Romania per 4-0 contro l’Hunedoara. Dopo 11 partite finisce la carriera di Mutu col Cluj, dove erano arrivate 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Gestione cookie