Annuncio improvviso in diretta: “Camarda sarà un calciatore del Manchester United”

Francesco Camarda fa tremare il Milan e i suoi tifosi: il giovanissimo bomber potrebbe presto diventare un bomber del Manchester United

Ci sono talenti che lasciano il pubblico senza fiato e sono destinati a scrivere la storia di un club. Negli ultimi mesi, i tifosi del Milan si sono letteralmente innamorati delle qualità di Francesco Camarda. A 15 anni, 8 mesi e 15 giorni è diventato il più giovane esordiente della Serie A e intanto sta facendo benissimo in Primavera, grazie a un fiuto per il gol e dei numeri eccezionali.

Camarda al Manchester United
Camarda si allontana dal rinnovo con il Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Dalla meraviglia, però, i rossoneri sono passati ben presto alla paura. Sì, perché l’idea di perdere un calciatore del genere così presto senza guadagnarci un euro (o quasi) scatena il terrore nei milanesi e non è affatto un’ipotesi remota. Il Milan è pronta a fargli firmare il contratto la prossima estate, al compimento dei 16 anni d’età. Peccato che l’attaccante continui a glissare e non si riesca a trovare la quadratura del cerchio.

Negli scorsi mesi, si è parlato di un possibile inserimento dell’Inter, ma in realtà l’insidia maggiore è rappresentata dalle big di Premier League e dalla loro disponibilità economica, che potrebbe fare gola al ragazzo. C’è già chi è sicuro della sua destinazione.

Daje Ale è sicuro su Camarda: “Andrà al Manchester United”

Inevitabilmente, del futuro dell’attaccante si parla tanto, ma Daje Ale durante la diretta di Controcalcio su Twitch ha fatto tremare ancora di più il Milan e i suoi tifosi. L’insider della Roma ha dato per scontato il suo addio tra qualche settimana e ha detto senza mezzi termini: “Camarda sarà un calciatore del Manchester United“.

Camarda al Manchester United
Daje Ale è sicuro che Camarda andrà al Manchester United (LaPresse) – controcalcio.com

Poi ha aggiunto: “Arriverà a parametro zero con un indennizzo, poi andrà in prestito per due anni al Nizza, perché da minorenne non potrebbe trasferirsi. La cifra sarà intorno ai 250mila euro, semplicemente un premio per la crescita del ragazzo. Saranno tanti, invece, i soldi per lui e la sua famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Enerix, noto tifoso del Milan, sembra prenderla subito molto male e siamo sicuri che sia la reazione di molti supporters di fronte alla notizia. L’augurio per il calcio italiano e per i rossoneri è che alla fine non vada davvero così, anche perché non sarebbe affatto un buon segnale per il nostro movimento.

Gestione cookie