“Contatti per Koopmeiners”: spunta uno scambio incredibile con il Milan

Teun Koopmeiners sarà uno dei calciatori più desiderati la prossima estate: spunta un asso nella manica molto importante per il Milan

Tutti vogliono Teun Koopmeiners e non è una notizia delle ultime ore, ma un dato di fatto che va avanti da anni, fin da quando l’olandese è esploso con la maglia dell’Atalanta. Parliamo di uno dei centrocampisti di maggiore qualità dei bergamaschi, fondamentale per Gian Piero Gasperini, ma che le maggiori big hanno intenzione di contendersi a suon di milioni.

Il Milan ha un asso nella manica per Koopmeiners
Il Milan ha un asso nella manica per Koopmeiners (LaPresse) – controcalcio.com

Da tempo piace alla Juventus, che lo vede come rinforzo ideale come mezzala, e ancor prima il Napoli ha provato a portarlo in Campania, ma con scarsi risultati. Ora si è inserito anche il Milan, che lo vede come l’anello mancante per arrivare al livello dell’Inter e magari imporsi anche in Europa.

Il problema è che gli orobici non hanno alcuna intenzione di cederlo e per questo sparano alto, con una valutazione che tra qualche settimana potrebbe sforare senza troppa difficoltà i 50 milioni di euro. Gerry Cardinale e la società meneghina non indietreggeranno di fronte a queste cifre, ma hanno pronto un asso nella manica per arrivare all’olandese.

Il Milan vuole Koopmeiners: spunta lo scambio con De Ketelaere

Damiano Er Faina, durante la diretta di Controcalcio su Twitch, ha rivelato come potrebbe fare il Milan ad arrivare alla mezzala e battere, dunque, la concorrenza delle altre big italiane e internazionali. La dirigenza ha un asso nella manica da giocarsi e si chiama Charles De Ketelaere.

Il Milan ha un asso nella manica per Koopmeiners
De Ketelaere potrebbe entrare in uno scambio per Koopmeiners (LaPresse) – controcalcio.com

Il belga ha vissuto la stagione della rinascita a Bergamo e potrebbe entrare nell’operazione che porterebbe Koopmeiners agli ordini di Stefano Pioli, se sarà confermato come allenatore anche nella prossima stagione (e così pare). “C’è un giocatore del Milan che milita nell’Atalanta, che è Charles De Ketelaere. Sono iniziati da un po’ di giorni i contatti tra i rossoneri e i nerazzurri per il riscatto dell’ex Bruges per capire la fattibilità dell’affare”, ha iniziato Er Faina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

E poi ha sganciato la bomba: “Nei colloqui, il Milan si è informato per Koopmeiners e ha chiesto che, se l’Atalanta decidesse di riscattare De Ketelaere, la disponibilità a uno scambio“. Sarebbe sicuramente un’operazione clamorosa, ma è bene precisare che i contatti per il belga potrebbero andare avanti a prescindere dall’affondo per l’olandese.

Gestione cookie