De Zerbi torna in Italia, la rivelazione dell’amico

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Roberto De Zerbi pronto a lasciare il Brighton per un altro importante club.

Perché il giovane allenatore italiano ha dimostrato in questi anni di essere in grado di fare grandi cose e per questo motivo che ha attirato tanto interesse su di se da parte di tante squadre in giro per l’Europa. Ora ci sono delle nuove notizie in merito a quello che potrebbe andare a scegliere l’allenatore corteggiato da diversi club e pronto ad una nuova avventura perché ci sono delle novità che lo riguardano. Perché De Zerbi è pronto ad andare a firmare con un’altra squadra che ha deciso di puntare su di lui.

Pagano la clausola di De Zerbi per liberarlo
Sarà De Zerbi il nuovo allenatore della squadra (LaPresse) – controcalcio.com

Possibile svolta che può arrivare nelle prossime settimane per quanto riguarda il futuro del tecnico italiano che è pronto ad una nuova avventura che può seriamente approdare sulla panchina di una big e fare un nuovo step per proseguire la propria carriera. Perché diverse sono le società che hanno contattato l’allenatore che però resta sotto contratto con il Brighton ancora per qualche anno, ma nel suo contratto c’è appunto una clausola che può permettere a De Zerbi di cambiare squadra.

Calciomercato: De Zerbi pronto a cambiare squadra

Ultimissime di calciomercato che riguardano quella che può essere la prossima squadra di De Zerbi pronto a firmare con un altro club dopo il Brighton. Il giovane tecnico italiano continua ad essere nel mirino di grandi società e si parla sempre di un suo possibile ritorno in Italia.

De Zerbi torna in Serie A, ecco in quale club
De Zerbi torna in Serie A, ecco in quale club

Occhio a quello che può accadere nelle prossime settimane perché ora De Zerbi è finito nel mirino di grandi squadre che cambieranno allenatore in estate. Ma non ci sarà possibilità per lui di tornare in Italia. A rivelarlo è stato il suo amico Cristian Bucchi che ha parlato di come attualmente è impossibile rivedere De Zerbi in Italia per una questione di tranquillità, visto come viene vissuto il calcio in Premier e all’estero rispetto in Italia che i giudizi per gli allenatori arrivano già dopo solo poche partite.

Non c’è nessuna possibilità quindi al momento di vedere di nuovo De Zerbi in panchina in Serie A perché il suo prossimo club può essere una big tra Bayern Monaco, Barcellona e Liverpool che sono le società maggiormente interessate a voler dare una grande occasione all’allenatore italiano che ha fatto vedere grandi cose con il suo Brighton che ha raggiunto risultati storici in questi anni sotto la sua gestione.

Gestione cookie