Ultimissime sull’esonero di uno degli allenatori in Italia pronto a lasciare il comando ad un altro tecnico che arriverebbe subito dopo il turno di Serie A.
Una scelta inevitabile ma anche a sorpresa da parte della società che per tutta la stagione si è affidata ad un tecnico e proprio ora nel momento decisivo può cambiare. Perché c’è la notizia che riguarda l’esonero dell’allenatore che sarà sostituito in panchina e non avrà più tempo a disposizione. Tutto a causa di quello che è accaduto in campo con i risultati che sono stati negativi e hanno convinto la società a dover intervenire immediatamente. Andando avanti di questo passo si rischia la retrocessione e per questo motivo che ora il club ha deciso di cambiare tutto. Adesso arrivano delle importanti notizie in merito a quello che può accadere da un momento all’altro.
Possibile svolta in Italia con un cambio in panchina. Perché l’allenatore ora è a serio rischio esonero dopo l’ultimo turno di Serie A. Ci sono stati dei continui cambi di umore quest’anno per quello che è stato raggiunto, da importanti risultati e spettacolari a inizio stagione fino ad una striscia negativi di risultati che rischia di essere veramente complicata ora per il club che può finire di nuovo in Serie B dopo essere tornato nella massima serie italiana. L’intenzione del club è quella di intervenire subito per evitare ulteriori disastri.
Rischia seriamente l’esonero ora Di Francesco a Frosinone e ci sono già nomi per il nuovo allenatore che può prendere il suo posto in panchina con il club che si ritrova in zona retrocessione e ha voglia di uscirci.
Si gioca l’esonero Di Francesco con il Frosinone e c’è il rischio di un cambio di allenatore immediato in Italia. Tutto dipenderà dalla prossima partita, perché ora rischia veramente tanto il tecnico italiano visto ciò che c’è nel prossimo turno di Serie A.
E’ in Frosinone-Bologna che Di Francesco rischia l’esonero in caso di sconfitta e iniziano anche a circolare quelli che possono essere i nomi per il giusto allenatore che arriverà poi al suo posto. Si è parlato a lungo di Fabio Grosso che però non ha intenzione di subentrare ora a campionato in corso, occhio allora a ciò che può accadere con tanti altri nomi. Tra gli svincolati Inzaghi e Dionisi a sorpresa per la panchina del Frosinone.
L'arrivo del nuovo tecnico pare abbia già sortito l'effetto sperato e tanto desiderato, e la…
La Juve è alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio dopo gli…
La Roma è ancora alla ricerca del nuovo allenatore: l'annuncio in diretta lascia tutti senza…
La posizione di Paulo Fonseca al Milan è stata in bilico per settimane: ora spunta…
I bianconeri necessitano di due colpi su tutti, Giuntoli rompe gli indugi: Damiano Er Faina…
Gli americani hanno scelto il nuovo tecnico che prenderà il posto di Juric sulla panchina…