Gattuso torna in Italia col presidente sceicco, è fatta

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Gennaro Gattuso pronto a diventare il nuovo allenatore del club italiano in vista della prossima stagione.

Il club sembra aver già preso la decisione di puntare sul giovane allenatore in vista della prossima stagione. Ora è pronto a cambiare tutto perché il club vuole provare a dare una svolta in vista del prossimo anno e cercare di ottenere qualcosa di importante perché non c’è possibilità di continuare in questo modo e c’è ora l’occasione di provare ad ottenere dei risultati importanti che possano dare al club anni di gloria come un tempo, la scelta del nuovo allenatore sembra ricadere su Gattuso. Svolta in arrivo per l’allenatore ex Napoli.

Esonero e scelta su Gattuso che torna così in Serie A
Gennaro Gattuso – ControCalcio (La Presse)

Adesso ci sono delle notizie importanti che riguardano il futuro dell’allenatore Rino Gattuso pronto a tornare ad allenare. Perché già in questi mesi ci sono stati dei contatti riguardo il club che è disposto a prenderlo e in vista della nuova stagione che si può concludere l’operazione, perché al momento non è stato concretizzato nulla e allora occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con i tifosi che attendono la decisione definitiva. Ci sono delle novità che ora riguardano la prossima squadra per il giovane allenatore.

Calciomercato: Gattuso pronto a tornare in Italia

Dopo i primi contatti avviati in queste ultime settimane, che però sono stati negativi, ora ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro di Gattuso pronto a firmare con una nuova squadra in vista della prossima stagione. L’allenatore potrebbe essere convinto ad approdare di nuovo in Italia con una società molto importante e che pensa di fare le cose in grande.

gattuso Palermo
gattuso Palermo (La Presse Foto) – controcalcio.com

Gattuso è pronto a tornar ad allenare e farlo con il Palermo che vuole provare a convincere il tecnico ad accettare la Serie B dalla prossima stagione. Esonerato Corini è stato scelto Mignani per completare l’anno ma sarà difficile trovare la strada dei Playoff e poi l’eventuale promozione in Serie A. Per questo motivo già si lavora a quello che può accadere in vista della prossima estate.

Il Palermo vuole tornare in Serie A e può affidarsi a Gattuso che accetterebbe un nuovo progetto importante come quello del City Group che ha in Serie B il Palermo e che vuole riportarlo il prima possibile ai massimi livelli del campionato italiano. L’alternativa potrebbe essere Fabio Grosso.

Gestione cookie