Mercato+Juventus%2C+un+big+ai+saluti%3A+l%26%238217%3Berede+sta+per+firmare
controcalciocom
/2024/04/07/mercato-juventus-boniface-bayer-leverkusen/amp/
ControMercato

Mercato Juventus, un big ai saluti: l’erede sta per firmare

Published by
Gaetano Pantaleo

In casa Juventus le porte, come si suol dire in questi casi, sono molto girevoli. Un big, infatti, questa estate potrebbe seriamente salutare ed i bianconeri sono già al lavoro per il suo erede. Che è stato individuato e che potrebbe anche firmare nel giro di poco tempo. Vediamo le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Cristiano Giuntoli, quando è giunto alla Juventus, sapeva di dover fare i conti con una situazione molto delicata. Sia per le difficoltà della squadra, emerse in maniera spaventosa nell’ultimo periodo, sia per i problemi di natura economica del club. I tempi sono difficili e puntellare la rosa così è molto difficile. Soprattutto se si tiene conto che ogni acquisto deve essere, per così dire, finanziato da una cessione. Proprio da questo punto di vista, però, arriva una svolta importante. Uno dei big di questa squadra è ai saluti in caso di offerta da capogiro ed è stato anche già scelto il suo erede. Si tratta di un calciatore già di estremo valore che costa intorno ai 40 milioni di euro.

La Juventus lavora ad un colpo inatteso in avanti (Controcalcio.com)

I bianconeri provano il colpo da 40 milioni

Non sono tantissimi i calciatori attualmente in forza alla Juve che possano portare nelle casse del club soldi utili per finanziare le entrate. Proprio per questo motivo la dirigenza si deve mettere in attesa e sfruttare tutte le occasioni che le capitano. Sia in entrata che in uscita.

In tal senso, arrivano sviluppi importanti. Uno dei calciatori che potrebbe partire è Dusan Vlahovic. E’ un bomber di enorme valore e lo ha dimostrato anche in questa stagione. Nel caso in cui dovesse arrivare una offerta importante, i bianconeri lo lascerebbero partire. A raccontare questo scenario è Nicolò Schira, che aggiunge anche informazioni relative al suo erede.

Mercato Juventus, i bianconeri mettono gli occhi su Boniface (Controcalcio.com)

Juventus, Vlahovic via? L’erede può essere Boniface

Si tratterebbe di Victor Boniface, che a Cristiano Giuntoli piace e che è sulla lista anche del Napoli in caso di addio di un altro Victor nigeriano, vale a dire Osimhen. Potrebbe venir fuori un duello di mercato molto interessante. Il valore di Boniface si aggira intorno ai 40 milioni di euro secondo Transfermarkt, ma il Bayer Leverkusen, campione di Germania e pronto a cedere Wirtz ad una cifra stratosferica, non ha nessuna esigenza di cederlo.

Per questo motivo, senza la giusta offerta, non lo lascerà partire. I bianconeri, però, da questo punto di vista non sono spaventati, dal momento che l’addio del serbo porterebbe tanti, tanti milioni. Ed il giocatore vedrebbe di buon occhio un passaggio alla Juventus. Fosse per lui, anche per questioni di ingaggio e di ambizioni, firmerebbe verosimilmente anche domani.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Gudmundsson, un’altra pessima notizia: la Fiorentina ha deciso

Novità su Albert Gudmundsson. Ecco le ultimissime riguardo il rientro in campo del calciatore islandese,…

1 ora ago

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

9 ore ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

10 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

11 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

12 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

12 ore ago