Terribile notizia per il mondo dello sport per le gravi condizioni dopo il bruttissimo incidente stradale, ora lotta tra la vita e la morte e i tifosi sono in ansia.
Ci sono aggiornamenti ora riguardo quello che è accaduto e che mette la situazione veramente in un modo triste per tutti visto quello che sta succedendo. Perché il noto personaggio sportivo è in fin di vita e lotta per non morire dopo il terribile incidente che l’ha messo in gravi condizioni. C’è ancora speranza per salvarsi e per questo che ora tutti i tifosi sperano che qualcosa possa accadere da un momento all’altro di positivo, clamoroso quello che gli è accaduto a lui e sua moglie che hanno fatto un incidente che ora può diventare fatale.
Ciò che è accaduto è davvero incredibile perché da un momento all’altro è arrivata la clamorosa notizia del terribile incidente che ora mette a rischio la vita sua e di sua moglie. Ci sono ora degli aggiornamenti in merito allo stato di salute dopo il trasporto d’urgenza in ospedale, ma la situazione non è per nulla promettente e si cerca di capire come si può risolvere il problema che è venuto fuori in vista dei prossimi giorni. Tutti i tifosi del mondo dello sport italiano pregano per lui dopo quello che è accaduto alla sua famiglia.
Brutto Incidente d’auto per Gianni Petrucci che è in gravi condizioni dopo quello che gli è accaduto. Il Presidente della Federbasket italiana ha fatto un incidente con la propria auto in compagnia della moglie cadendo in una scarpata che ora l’ha messo in una situazione di salute grave. E’ accaduto a Roma mentre era in direzione Valmontone, ma durante il cammino è accaduto un qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.
Immediato il trasporto d’urgenza in ospedale per Petrucci e la moglie dopo il grave incidente e ora le condizioni non promettono bene. Ricoverato al San Camillo di Roma, Petrucci sarebbe in condizioni serie, ma non in pericolo di vita. Ancora da accertare l’esatta dinamica dello schianto. Quello che è stato in passato anche presidente del Coni ed ex sindaco di San Felice Circeo, ora a 78 anni lotta tra la vita e la morte all’ospedale San Camillo Petrucci per degli esami anche alla testa.
L’auto ha perso il controllo ed è finito in una scarpata per una decina di metri, colpendo diversi alberi presenti nell’area senza per fortuna ribaltarsi. Immediato il trasporto in ospedale per il presidente della Federbasket che avrebbe riportato la frattura di due costole e sono in corso accertamenti per una possibile lesione a una vertebra. C’è ansia ora per le gravi condizioni di Petrucci.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…