Rafael Leao continua a regalare giocate in Serie A, ma Antonio Cassano l’ha umiliato in diretta tv: parole durissime contro il portoghese
Dopo un periodo non troppo esaltante, il Milan è tornato a gioire soprattutto grazie alle giocate esaltanti di Rafael Leao, imprendibile quando parte con e senza palla. Cassano l’ha umiliato in diretta tv davanti a milioni di telespettatori: un attacco diretto davvero doloro per il campione portoghese, è successo di tutto.
L’ex attaccante di Roma e Real Madrid, Antonio Cassano, è conosciuto per le sue analisi senza mezze misure. A La Domenica Sportiva si è lasciato andare ad un attacco furioso contro le qualità di Rafael Leao, osannato da tutti per le sue giocate d’alta classe. Visione completamente differente per FantAntonio che ha criticato tutto quello che fa dando così colpa anche alla stampa italiana.
Cassano ancora contro Leao: “Ai miei tempi…”
Ancora una polemica durissima contro l’esterno offensivo portoghese, paragonato anche agli altri top esterni d’Europa: per Cassano la differenza è davvero tanta senza ombra di dubbio. Ecco quello che è successo in diretta tv, la verità.
Ospite de La Domenica Sportiva, Antonio Cassano ha criticato ancora una volta in modo veemente il talentuoso giocatore del Milan, Rafael Leao. Ha messo in risalto soltanto la sua forza fisica: “Un buon giocatore, nulla di più. Ai miei tempi non poteva giocare neanche in squadre che lottavano per il sesto o settimo posto. Purtroppo in Italia si è bravi a fare questo”.
Così lo stesso Cassano non ha cambiato idea sul talentuoso giocatore portoghese: per l’ex Roma è soltanto tanta forza fisica e poca qualità facendo così la differenza in un campionato mediocre come quello italiano. I tifosi e il club rossonero sono davvero pazzi di lui per continuare a sognare l’Europa League dopo una stagione vissuta tra alti e bassi.