In panchina arriva Miroslav Klose, secondo quelle che sono le notizie di calciomercato che riguardano gli allenatori.
Ad alti livelli, non in un ruolo marginale e dovendo affrontare match importanti e di fine stagione, con la situazione che sta precipitando all’interno della società che sta pensando seriamente ad ingaggiare Miroslav Klose per un posto in panchina.
L’ex centravanti della Lazio, nonché leggenda del club capitolino, è stato per un lungo periodo accostato alla nostra Serie A e le voci si sono alimentate nel corso di questa mattinata, con la possibilità di vederlo nell’immediato in panchina e non soltanto nel 2024/2025.
L’ex centravanti della Lazio ha cominciato la sua carriera da allenatore e adesso, per lui, arriverebbe la grande occasione per vivere un finale di stagione ad altissimi livelli e per cercare di impressionare a tal punto da convincere il club a puntare su di lui anche per il 2024/2025.
Da leggenda in campo a leggenda in panchina, è questo ciò al quale ambisce l’ex fuoriclasse del calcio mondiale e tedesco che, al Bayern Monaco prima e alla Lazio poi, ha cambiato per sempre la storia del club e sarebbe pronto a dare una mano, in caso di bisogno, al club per il quale è legatissimo.
Sarebbe proprio Miroslav Klose l’allenatore scelto in panchina dal Bayern Monaco in caso di esonero per Tuchel, tecnico che sta continuando la sua discesa verso il buio più totale considerando l’ultima sconfitta in rimonta in casa dell’Heidenheim per tre reti a due. L’addio a fine stagione del tecnico tedesco potrebbe essere infatti anticipato alla scelta di mandarlo via subito, per il traghettatore Klose, in attesa poi di scegliere un nuovo tecnico a fine anno.
Arriva dalla Germania la notizia di Miroslav Klose sulla panchina del Bayern Monaco. Secondo quanto riferito infatti dai colleghi di AbendZeitung, la Champions League potrebbe vedere in panchina Miroslav Klose. Adesso, per Tuchel, arriva l’Arsenal. Qualora dovesse arrivare una nuova sconfitta per il Bayern Monaco, dopo la disastrosa avventura in Bundesliga che sta vedendo il lanciatissimo Bayer Leverkusen verso la vittoria del meisterschaft, il club tedesco deciderà di cambiare allenatore per dare una scossa, anche in vista di quello che sarà poi il ritorno dei quarti di finale di Champions League, all’ambiente bavarese.
Ha già lavorato al Bayern Monaco, Miroslav Klose sogna la panchina dei bavaresi e di diventare un allenatore di livello. La sua occasione potrebbe infatti essere colta al volo per cercare di convincere il Bayern a trattenerlo anche in futuro, poi.
Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…
L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…