Gli sceicchi arrivano in Italia: accordo con un club di Serie A

Pronti grossi movimenti della Juventus con un accordo in Arabia Saudita da circa 50 milioni di euro e la possibilità di fare le cose in grande per la prossima Serie A.

Ci sono ora degli aggiornamenti molto importanti che riguardano le mosse del club bianconero che sta provando in tutti i modi ad avviare un nuovo progetto vincente in vista dei prossimi anni. C’è la volontà di chiudere accordi di grande livello che possono portare degli investimenti che se si dovessero rivelare poi vincenti possono dare via ad un nuovo ciclo per il mondo Juve che da anni vive una situazione complicata. C’è l’obiettivo di tornare ad essere un top club in Italia e in Europa e la strada sembra essere quella giusta. A lavoro la società sotto tutti i punti di vista e ora si parla di un possibile accordo con l’Arabia Saudita da parte della Juventus per una grossa cifra.

Accordo della Juventus con l'Arabia Saudita, main sponsor Riyadh Air dagli sceicchi
Accordo della Juventus con l’Arabia Saudita, main sponsor Riyadh Air dagli sceicchi (ANSA) – controcalcio.com

Ci sono le ultime notizie che vanno proprio verso questo senso e l’arrivo degli sceicchi in Italia per un accordo con la Juventus. Contatti fitti e diretti per quello che può essere un annuncio imminente nelle prossime settimane. Adesso ci sono delle nuove notizie proprio che riguardano questa scelta che avrebbe deciso di fare il club bianconero con una potenza saudita per provare a trovare la strada giusta in vista di un futuro glorioso.

Juventus, accordo con l’Arabia per un nuovo sponsor

Juventus attiva per provare a trovare il giusto accordo che possa portare tanti milioni in vista anche del calciomercato delle prossime stagioni e per un futuro molto importante che si spera possa tornare ad essere vincente come un tempo.

Arrivano gli arabi in Serie A, la notizia sullo sponsor col club italiano
Arrivano gli arabi in Serie A, la notizia sullo sponsor col club italiano- ControCalcio (La Presse)

In dirittura d’arrivo l’accordo della Juventus con l’Arabia Saudita per il main sponsor nuovo visto l’addio di Jeep. Contatti diretti per chiudere il prima possibile e nelle ultime settimane si è parlato con Riyadh Air che può diventare il nuovo main sponsor della Juve e potrebbe andare a portare tanti milioni nella casse dei bianconeri in vista di investimenti futuri.

La Juventus sta chiudendo un accordo con l’Arabia Saudita per il nuovo main sponsor da circa 50 milioni l’anno. E’ in scadenza proprio in questa stagione l’accordo con Jeep e per questo motivo che ora si prova a chiudere un nuovo imminente accordo con un altro sponsor, c’è la volontà di andare a piazzare il colpo Arabia.

Gestione cookie