L’Inter sta vivendo una stagione importantissima che fa il paio con quella dell’anno scorso: a fine campionato, però, ci sarà un grosso sacrificio.
I conti di casa nerazzurra sono sempre da tenere sotto controllo e da studiare con minuzia, per evitare che si arrivi a situazioni spiacevoli per la famiglia Zhang che sta cercando i fondi necessari per risanare i debiti con fondi e banche e far ripartire il club. La squadra di Simone Inzaghi non verrà assolutamente smantellata ma è molto probabile che servirà almeno una cessione importante e qualche acquisto a zero per ridurre i costi.
Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno studiando il futuro dell’Inter e sono pronti al sacrificio per far sì che la società possa avere i conti quanto più in ordine possibile.
Calciomercato Inter, decisa una cessione: le ultime
Il calciomercato dell’Inter è già iniziato in vista della prossima stagione. I nerazzurri sono al centro di grandi cambiamenti verso il futuro e sono pronti a ricominciare con un progetto importante anche per la nuova annata. Gli ultimi cinque anni sono stati importantissimi per diversi motivi e ora è il momento di rimettere le carte a posto per continuare alla grande.
La situazione dei nerazzurri è sempre molto delicata in questo periodo, visto che Steven Zhang deve ripianare il debito con Oaktree e non può mettere a disposizione ingenti fondi per ripartire.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha deciso la prima cessione dell’estate: è un sacrificio sportivo che va fatto per trovare soluzioni economiche.
Inter, Carboni è un talento ma non resterà: addio in estate
Valentin Carboni è uno dei talenti più cristallini di casa Inter. La società nerazzurra crede molto nelle sue capacità e per questo motivo a inizio stagione lo ha mandato in prestito al Monza per permettergli di fare esperienza ed esprimersi al meglio. L’argentino non è stato tra i protagonisti indiscussi della squadra di Raffaele Palladino ma è sicuramente uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano.
Secondo quanto riferisce TMW, Valentin Carboni è sulla lista dei partenti a fine stagione. Il classe 2005 è considerato dall’Inter uno dei migliori calciatori a livello mondiale ma che ha bisogno di tempo per sbocciare.
La cessione di Carboni significherebbe portare in cassa tanti soldi senza indebolire l’attuale prima squadra a disposizione di Simone Inzaghi.
Cessione Carboni ma con la recompra: torna Fabbian
L’inserimento di Valentin Carboni nella rosa attuale dell’Inter sembra quasi impossibile e per questo la società sta pensando alla sua cessione per evitare di far bruciare un talento straordinario. Ma l’Inter non vuole perdere il controllo su Carboni e per questo motivo inserirà una clausola di recompra per studiarne il talento e valutare il reintegro in prima squadra una volta che si sarà formato definitivamente.
Può tornare, invece, Giovanni Fabbian, considerato di grande livello come ha dimostrato al Bologna e capace anche di reggere le aspettative del mondo Inter. Carboni può seguire le sue stesse orme e poi tornare in nerazzurro per esprimersi al meglio.