Inter%2C+grosso+sacrificio+per+salvare+i+bilanci%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+il+sostituto
controcalciocom
/2024/04/08/inter-grosso-sacrificio-per-salvare-i-bilanci-ce-gia-il-sostituto/amp/
ControMercato

Inter, grosso sacrificio per salvare i bilanci: c’è già il sostituto

Published by
Salvatore Amoroso

L’Inter sta vivendo una stagione importantissima che fa il paio con quella dell’anno scorso: a fine campionato, però, ci sarà un grosso sacrificio.

I conti di casa nerazzurra sono sempre da tenere sotto controllo e da studiare con minuzia, per evitare che si arrivi a situazioni spiacevoli per la famiglia Zhang che sta cercando i fondi necessari per risanare i debiti con fondi e banche e far ripartire il club. La squadra di Simone Inzaghi non verrà assolutamente smantellata ma è molto probabile che servirà almeno una cessione importante e qualche acquisto a zero per ridurre i costi.

Calciomercato Inter: cessione inaspettata (ANSA) – controcalcio.com

Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno studiando il futuro dell’Inter e sono pronti al sacrificio per far sì che la società possa avere i conti quanto più in ordine possibile.

Calciomercato Inter, decisa una cessione: le ultime

Il calciomercato dell’Inter è già iniziato in vista della prossima stagione. I nerazzurri sono al centro di grandi cambiamenti verso il futuro e sono pronti a ricominciare con un progetto importante anche per la nuova annata. Gli ultimi cinque anni sono stati importantissimi per diversi motivi e ora è il momento di rimettere le carte a posto per continuare alla grande.

La situazione dei nerazzurri è sempre molto delicata in questo periodo, visto che Steven Zhang deve ripianare il debito con Oaktree e non può mettere a disposizione ingenti fondi per ripartire.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha deciso la prima cessione dell’estate: è un sacrificio sportivo che va fatto per trovare soluzioni economiche.

Inter, Carboni è un talento ma non resterà: addio in estate

Valentin Carboni è uno dei talenti più cristallini di casa Inter. La società nerazzurra crede molto nelle sue capacità e per questo motivo a inizio stagione lo ha mandato in prestito al Monza per permettergli di fare esperienza ed esprimersi al meglio. L’argentino non è stato tra i protagonisti indiscussi della squadra di Raffaele Palladino ma è sicuramente uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano.

Secondo quanto riferisce TMW, Valentin Carboni è sulla lista dei partenti a fine stagione. Il classe 2005 è considerato dall’Inter uno dei migliori calciatori a livello mondiale ma che ha bisogno di tempo per sbocciare.

La cessione di Carboni significherebbe portare in cassa tanti soldi senza indebolire l’attuale prima squadra a disposizione di Simone Inzaghi.

Valentin Carboni via con la recompra (LaPresse) – controcalcio.com

Cessione Carboni ma con la recompra: torna Fabbian

L’inserimento di Valentin Carboni nella rosa attuale dell’Inter sembra quasi impossibile e per questo la società sta pensando alla sua cessione per evitare di far bruciare un talento straordinario. Ma l’Inter non vuole perdere il controllo su Carboni e per questo motivo inserirà una clausola di recompra per studiarne il talento e valutare il reintegro in prima squadra una volta che si sarà formato definitivamente.

Carboni è il sacrificio dell’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Può tornare, invece, Giovanni Fabbian, considerato di grande livello come ha dimostrato al Bologna e capace anche di reggere le aspettative del mondo Inter. Carboni può seguire le sue stesse orme e poi tornare in nerazzurro per esprimersi al meglio.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

6 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

10 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

12 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago